lunedì 30 settembre 2019

Auguri in ritardo

Tra una cosa e un'altra, mi sono dimenticata del compleanno di questo blog!
Eh, sì... perchè sei lontani anni fa (il 3 settembre, non il 30) aprivo per le prime volte queste pagine, come un diario, scrivevo con l'entusiasmo di iniziare una nuova avventura, un nuovo post.
Tutto e niente è cambiato da allora... alla fine, sono sempre io, con la mia testa dura e le mie idee matte... :D
Non sempre tutte le collaborazioni, le proposte, hanno decollato come avrei sperato... ammetto di rimanerci un po' male ogni volta che una porta mi si chiude sul naso, ma anche questo fa parte di me... e diventa motivo per cercare, sempre e comunque, di VEDERE OLTRE e inventarmi qualche altra cosa che susciti interesse, o almeno ci provo!

Così, per festeggiare questo traguardo, ho deciso di aprire la mia pagina Facebook Ufficiale dove rimanere aggiornati con le mie uscite qui sul blog e con tutte le iniziative ed eventi che organizzo o a cui partecipo!

Un Vostro SEGUIMI
per me sarebbe un grandissimo regalo di compleblog!!! 




foto da web


... e tanti auguri BLOG!!!! :*



8 commenti:

  1. Auguri belli al tuo blog bello e creativo. Per quanto riguarda Facebook mi dispiace io mi ero iscritta con una pagina che doveva essere il prolungamento del blog ma ora l’ho abbandonato perché non riuscivo a seguirlo né a seguire i profili dei lettori, a ogni modo... In bocca al lupo, viva il lupo.
    sinforosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sinforosa! L'intento è lo stesso tuo... la pagina fb è una vetrina in più... proviamo e vediamo! Un abbraccio e W il lupo siempre!

      Elimina
  2. Ecco fatto, ti seguo!
    Beh, buon blogcompleanno (dai, il 3 nella data c'è e il mese anche, non è poi così in ritardo XD)
    Mi piace quando si cerca di reinventarsi, non sempre le cose funzionano ma appunto, se non vanno è perché c'è qualcos'altro che merita di più :)

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Moz! Sul fatto del merito si aprirebbe un discorso molto più ampio... non tutto quello che merita (e non sto parlando di me, ma in generale), infatti, e soprattutto in Italia, viene premiato, anzi. Conosco un botto di artigiani professionisti che fanno un lavoro straordinario al quale non viene ricosciuto nulla... spesso lavorano dietro grandi nomi per sopravvivere, ma non vengono nemmeno citati nei titoli di coda. Per contro, personaggi noti che non fanno un emerito cxxxo tutto il giorno (a parte farsi selfie), straguadagnano, ricevono sponsorizzazioni e pure la medaglia al valore. Allora il merito per me è un'altra cosa... vuol dire gavetta, tentativi, impegno, passione, dedizione, insieme a idee originali e capacità di svilupparle e sostenerle...
      Poi... io non sono nessuno e non conto niente, ma la penso così :D

      Elimina
  3. è vero FB porta via tanto tempo ... è immediato ma molto dispersivo ... io continuo a seguirti anche qui ... tanti auguri di buon compleanno al tuo blog ... ci sono lupi troppo buonini .. teniamoceli ... baci baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Giusi! Sono contenta che tu mi segua qui!!! Per fortuna sugli altri social mi dà una mano anche mio marito... proviamo e vediamo!
      A chi mi dice "in bocca al lupo" io rispondo sempre "Grazie", perchè, alla fine, i lupi non sono mica così cattivi come li dipingono... !!! Un abbraccio!!!

      Elimina
  4. Seguimi immediato!!! Tantissimi auguri! Per me quest'anno saranno sette anni a dicembre. Siamo tra le vecchie blogger, ormai, sai? ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Cara! Per te sono già sette??? Urka!!! Auguri anche te, allora! E... gallina vecchia fa buon blog-brodo! :D

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...