Menu orizzontale

lunedì 4 agosto 2014

voglia di vacanza

Arrivati al 4 di agosto è legittimo avere un po' voglia di vacanza... finalmente!
Dopo aver tirato come una pazza, ora mi concedo qualche giorno di "riposo".

Non farò grandi cose diverse dalla mia solita routine: spegnerò il computer (anche se la tentazione di accenderlo ci sarà, ma solo in casi rari ed eccezionali... diciamo giusto per "pinnare" un po' e seguire qualche blog amico) e per il resto del tempo farò la mamma al 100%!
Oltre allo spannolinamento (che di sicuro un giorno racconterò anche qui), mi dedicherò a viziare il mio Tatino con i giochi che preferisce, lo porterò a vedere il nostro Lago Maggiore, la mia montagna, il trenino di Solivo, faremo tanti giri in bici alla scoperta della nostra campagna, osserveremo animali e piante, "pucceremo" le mani nei cavetti d'acqua, andremo ai mercati rionali, mangeremo gelati e impasteremo pane, pizza e torte, passeremo del tempo a giocare con Nonni, Zii, Cugini e Vicini di Casa... cose semplici, ma che in vacanza si godono e si gustano con calma senza dover pensare alle scadenze di lavoro, alle tasse e l'assicurazione dell'auto da pagare... e non sto ad elencare altro...

E' tempo di ricarica, per ricominciare con più energia e positività, rielabolare e pianificare le idee con tante novità che arriveranno da settembre nel blog!!!
I miei post riprenderanno il 18 agosto... Vi aspetto!!!




2 commenti:

  1. Tra qualche giorno anche per me sarà tempo di vacanze*__-. nell'attesa mi godo il tuo cono gelato e ti auguro giorni felici!!
    A presto...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Angela! Come vedi, non ho restito alla tentazione di accendere il computer....!!!!
      Buone "prossime" vacanze! Tieni duro, che ci sei quasi...!!! Ely

      Elimina