giovedì 24 luglio 2014

the alla pesca

E' estate e, ogni tanto, arriva il caldo... quello vero, e con lui anche la SEEETE!
Non la posso definire "ricetta", ma è una preparazione di the alla pesca veloce-veloce e che fa un po' di scena, per le mamme (e non solo) che hanno poco tempo e si devono inventare all'ultimo minuto qualche cosa!
E allora... vai di the freddo alla pesca!!!!!


...una manina scaltra ruba una pesca.... Taaatino???!!!!


Sempre pronta nel frigor, si conserva per qualche giorno (ma finisce sempre prima del tempo!) e salva chiunque all'arrivo di ospiti last-second!

2 commenti:

  1. veloce, di sicuro effetto!!! io preferisco fare il tea per infusione a freddo, che quelle miscele le trovo troppo dolci, ma i miei pargoli le adorano ^_^ sì sì, proverò a infilarci le fettine di pesca ^_^
    a presto!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti ho scritto 3/4 cucchiai perchè anche io lo trovo davvero dolce... (se guardi lo zucchero che rimane sul fondo prima di mescolare bene, ti spaventi!!!!), invece con il the normale mi risulta troppo amaro (anche zuccherandolo...) è un mistero!... Prova con la pesca vera, poi fammi sapere!!!! Ciao Carla!!!!!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...