mercoledì 4 marzo 2015

preparativi wedding

Ecco alcuni suggerimenti per la Sposa che desidera organizzare uno dei giorni più importanti curando ogni piccolo particolare...

Non sono una wedding planner, offro dei consigli pratici perchè ci sono passata anche io!
Posso guidarti nella scelta e nella realizzazione di partecipazioni, inviti, buste, libretti della messa, menu e bombiniere in coordinato con tutto l'evento.
Principalmente opero nella zona di Novara e Provincia, quindi, cosa aspetti!

6 commenti:

  1. Molto bene, adesso bisognerebbe fare la 'lista della spesa' anche per lo sposo, per seguirlo un pò ,perchè come ben sai noi ometti ci perdiamo un pò via. Io per fortuna ho già dato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ti preoccupare.... nella lista è compreso anche lo Sposo che, per sua fortuna, a ben poco deve pensare... perchè, alla fin fine, decidono e fanno tutto sempre le Spose!!!! Vero maritino mio? Bacio Eli

      Elimina
  2. Ma siamo quasi vicine! Io sono nella zona di Verbania. =)
    Riguardo al matrimonio.... io l'ho organizzato in un mese, ma in Comune e facendo a meno di tante cose..... una cosa semplice e veloce. =)))
    Comunque questo planner sarà sicuramente utile e comodo per chi si vuole organizzare per tempo curando tutti i dettagli.
    Dani

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh sì, Dani! Siamo quasi vicine di casa!!!! La zona del Verbano la conosco bene perchè ho passato tutte le mie estati a Pian di Sole... conosci? Il mio cuore è la! :)
      Per quanto riguarda il matrimonio, anche io ho fatto a meno di molte cose ma, con un elenco così ,è stato più facile orientarmi su cosa volevo davvero, eliminado il superfluo... perchè le cose semplici sono sempre le più belle!!!! Un abbraccio Eli

      Elimina
  3. Super organizzata Elisabetta! Avessi avuto la tua lista allora!
    Noi poi eravamo in due città diverse così ... ma ce l'abbiamo fatta!
    Ti auguro che ti contattino in tanti.
    Un abbraccio Maria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Maria! Immagino la lentezza degli incartamenti tra le due città diverse... già in un paese solo non comunicano tra Parrocchia e Comune... figurati se sono lontani!!!
      Grazie per l'augurio! Io ci metto tanta passione in quello che faccio e spero che possa traspirare anche da queste pagine del blog... speriamo bene!
      Un abbraccio anche a te Eli
      P.S. Hai letto che mi sono imbarcata in una nuova rubrica? Sei tu che mi hai ispirata... sappilo!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...