Per cominciare: invece della solita calzettona ho confezionato il tutto in un bicchiere di plastica avvolto con carta trasparente e bigliettino personalizzato.
Avrei voluto usare un vero bicchiere di plastica dura, di quelli che restitono dopo il loro primo utilizzo e rimangano al bimbo/a insieme alla cannuccia... ma hanno deciso di non farmeli trovare in nessun negozio... (faccio notare che, prima di Natale ce n'erano di tutte le foggie e colori).
La matita sopra citata non è una una qualunque (che potrebbe già andare bene).
Per il mio Tatino ho scelto quella che, una volta consumata, si pianta nel terra e fa crescere una piantina (nel nostro caso pomodorini a ciliegina)... vedremo se funziona!!!
...e buona festa dell'Epifania a tutti!!!!
con questo calendario partecipo alla raccolta "Cominciamo bene"
di Africreativa e Decoriclo
Ma che bella idea cara Elisabetta!
RispondiEliminaQuella della matita piantina non la conoscevo proprio.
Un abbraccio e buon anno anche a te
Maria
Grazie Maria! La matita-piantina l'avevo vista solo sul web ma, finalmente è arrivata anche nelle nostre cartolerie più rifornite!!!!... ed io non ho saputo resistere... ci sono un sacco di sementi diversi: basilico, salvia, rosmarino ecc.. Un abbraccio Eli
EliminaE' proprio da provare allora!
EliminaGrazie per aver portato queste belle calze alla nostra raccolta!
Pinnate!
Un abbraccione Maria
Grazie a te Maria! Un abbraccio Eli
EliminaBellissima idea!!!
RispondiEliminaGrazie Giulia! Un abbraccio Eli
EliminaUn'idea davvero originale e utile, ottima alternativa al "pieno" di dolciumi. =)
RispondiEliminaDani
Grazie Dani! ...Tanto dolcetti e cioccolati, di riffa o di raffa, arrivano sempre e comunque!!!Il mio bimbo (sarà anche perchè è sangue del mio sangue) è stato contentissimo di ciò che ha trovato nella sua calza... mi ha detto che era proprio quello che desiderava!!! :) :) :) Un abbraccio Eli
Elimina