lunedì 16 gennaio 2017

i sonni son desideri...

Sono da sempre una gran dormigliona di notte e una gran sognatrice di giorno. Da piccola, soprattutto in estate, ero capace di fare il "giro dell'orologio" ovvero: mi coricavo alle 21,00 e mi svegliavo alle 9,30/10,30 della mattina successiva.
Non nego che, se ne avessi la possibilità, lo rifarei ancora adesso...
"i sogni sonni son desideri chiusi in fondo al cuor..." Soprattutto da quando sono bis-mamma, sto scoprendo quanto sia importante il sonno nella mia vita.
I continui risvegli non certo aiutano... si riposa poco e male con il risultato che, già dalle prime ore del mattino, oltre ad essere già stanca ancor prima di cominciare la giornata, sono anche nervosa.
E, in una famiglia, si sà... se la mamma è nervosasono nervosi tutti.

Durante i ripetuti risvegli del mio piccolo (il grande per fortuna è un ghiro) mi sforzo di capire il perché continua a svegliarsi. Ha freddo? Ha caldo? Ha perso il ciuccio? Vuole sentire la mia presenza vicino? Non trova la posizione ideale? Ha fatto un brutto sogno?

La risposta esatta non l'ho ancora trovata ma, in compenso, ho scoperto un'idea di materasso che potrebbe salvare la notte a tutta la famiglia oltre che a introdurre i propri figli alla cultura del buon sonno.


Sto parlando di Flip, un materasso 4 in 1 di Dorelan, che cambia insieme alle esigenze di un bambino dai 3 anni in poi. Antiacaro, anima interna composta da strati traspiranti, completamente sfoderabile e lavabile anche a basse temperature.
Come funziona? Semplice, con un flip!


Ruotandolo di 180° e invertendo la posizione testa/piedi di attengono 4 diversi appoggi, più sostenuti o più morbidi in base alla crescita del bambino, studiati appositamente dal team Dorelan insieme a  Pediatri e dati percentuali del World Healt Organization.

L'affidabilità dell'azienda forlinese Dorelan va oltre i 10 anni di garanzia di questo materasso, la continua ricerca della qualità e degli studi sul sonno, abbinata alla praticità, all'igiene, all'innovazione dei materiali, con un occhio anche al design, sono tutti elementi che la rendono una vera e propria consulente del riposo.

Non resta che approfittare dell'occasione dei "saldi di buon anno" per rinnovare tutta la zona notte!


 


Per saperne di più, entra in un negozio Dorelan!
Prenotando qui la tua visita, riceverai un omaggio speciale!






4 commenti:

  1. Anche io sono, anzi ero, una dormigliona.
    Adesso disturbetti vari disturbano il mio sonno, purtroppo.
    Dani

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora... approfitta di questa occasione e fai un salto in un punto vendita Dorelan!
      Troppo spesso il materasso (e gli altri componenti del letto) vengono sottovalutati, chi meglio di un consulente del riposo saprà consigliarti?
      Un abbraccio Eli

      Elimina
  2. Ho giusto bisogno di cambiare il materasso, e anche per me è importante il sonno, e mi piace dormire bene. Come Daniela disturbi vari (soprattutto alla schiena ultimamente) mi disturbano il lieto dormire. Farò un salto ;)
    Ciao Elisabetta.
    Marina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Marina! Schiena + cervicale sono la mia croce... prenotando una visita dal link qui sopra riceverai in omaggio dei gadget Dorelan, oltre ai saldi fino al 12 febbraio! Prova e vedrai! Un abbraccio, Eli

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...