mercoledì 31 ottobre 2018

futuri sposi?


Molte coppie decidono la data del loro matrimonio un anno prima... perciò l'autunno e l'inverno diventano momenti propizi per iniziare a pianificare i primi preparativi.
Non sono una Wedding Planner, ma posso guidarvi nella scelta e nella realizzazione di partecipazioni, inviti, buste, libretti della messa, menu e bomboniere in coordinato con tutto l'evento.
Principalmente opero nella zona di Novara e Provincia ma posso creare un file grafico su misura per Voi, inviarvelo anche se siamo lontani geograficamente e, successivamente, potrete stamparlo affidandovi alla Vostra tipografia di fiducia...



2 commenti:

  1. Io l'attestato di wedding planner ce l'ho ma, mai usato. E' il primo corso che ho fatto online nella mia vita. Comunque per tutto ciò che sai fare se avessi bisogno verrei volentieri da te.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Marta! Io specifico sempre quale è la mia qualifica perché in molti mi hanno contattato per altri servizi che non mi competono... si fa ancora molta confusione, spesso da un'immagine si captano altri messaggi!!! Buona Giornata, Eli

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...