#nataleinrosa
Siamo arrivati al terzo appuntamento!!!!
Per chi devesse sentire parlare solo ora di #nataleinrosa riassumo in breve di cosa si tratta: evidenzierò fino a Natale sei attività gestite da Donne & Mamme proponendo, oltre ad una serie di idee regalo, una rete di condivisione "in rosa" che sia da esempio alla valorizzazione dei diritti femminili, molto spesso ancora calpestati in ogni parte del mondo... chi per culture millenarie, chi sul lavoro, chi all’interno del nucleo familiare.
Le Donne che farò conoscere per #nataleinrosa sono diverse tra loro ma hanno in comune la voglia di mettersi in gioco sempre, di creare, di fare innovazione, di condividere, di inventarsi.
Oggi vi parlo di una scoperta recente...
NORAMUNA
Giada Cappuzzo, in arte NoraMuna, è una giovane artigiana creativa.
Intraprende la sua attività circa 5 anni fa e nell'ultimo periodo si specializzata in gioielli ed accessori dedicati e ispirati alla natura, leggeri e romantici.
La farfalla, da sempre simbolo di rinascita, è la protagonista dei suoi preziosi manufatti realizzati interamente a mano e di una originalità unica nel suo genere.
Pettini, braccialetti, collane e... orecchini!!! Sognati, poi sperimentati ed infine realizzati con cura e amore, seguendo il suo estro o le richieste di chi li commissiona (...Inutile dire che l'ho conosciuta proprio perchè sono una sua cliente... :D), personalizza al 100% il gioiello con per ogni occasione.
Gli orecchini, in modo particolare, sono piccole opere d'arte curate nel dettaglio, veritiere, leggerissime da portare, colorate e composte con uno stile davvero orginale.
Per conoscerla meglio, sbirciate qui:
pagina facebook NoraMuna
e chiedere senza impegno informazioni.
P.S. Questo post non è sponsorizzato, quando trovo un prodotto che merita ne parlo volentieri!
Condividi anche tu con
Bellissime queste creazioni, che danno proprio un senso di libertà e leggerezza con le farfalle. Belli i colori degli orecchini.
RispondiEliminaVero Marta? Io le ho viste e me ne sono innamorata!!!
EliminaIl mio orecchino è una via di mezzo tra quello che indossa lei nella foto e quello sul manichino... lo sfoggerò per il mio compleanno e per Natale (visto che sono vicini!!!). Un abbraccio, Eli
Ma che belle creazioni!
RispondiEliminaGrazie per averci fatto conoscere una nuova bravissima creativa.
Un abbraccio
Maria
Grazie Maria!
EliminaCrea davvero dei piccoli gioielli, non si può non rimanerne affascianti!
Un abbraccio, Eli
Sono creazioni bellissime!
RispondiEliminaGrazie Giulia! Il vero problema è che sono una più bella dell'altra :D
EliminaUn abbraccio, Eli