lunedì 16 febbraio 2015

Artisti non solo con la A maiuscola: Kawehi

Grazie alla segnalazione del mio maritino, oggi vi faccio scoprire il talento di

KAWEHI



Con un senso del tempo che scorre nelle vene e una facilità nel ri-interpretare un brano come "The way you make me Feel" di Michael Jackson, Kawehi ricostruisce come in un puzzle tutti i suoni con la sua stessa voce grazie all'aiuto di un sintetizzatore. Risultato: una splendida cover cantata con passione per la musica, originalità e naturalezza! Ascoltate i suoi brani sul suo canale YouTube... ne vale la pena!




5 commenti:

  1. Ma dai che ci provo anch'io...così i vicini di casa si trasferiscono per sempre :):) A proposito volevo solo chiedere un'informazione ad un'esperta nel tuo blog hai mai parlato di come fare il titolo del proprio blog .graficamente intendo perchè vorrei crearne uno nuovo ma non so da che parte cominciare...ciao^__^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Vivi!!! Prova a cantagliene delle belle... poi mi dici se funziona!:)
      Non ho mai fatto tutorial per le grafiche del blog perchè anche io ne ho sempre una da imparare... tra l'altro, in questi giorni, stavo pensando di rinnovare anche io la mia testata... se riesco a fare quello che ho in mente faccio un post! Magari può esserti d'aiuto! ciao Eli

      Elimina
  2. Grazie allora attendo di vedere cosa hai in mente....a presto!!! :)^__^

    RispondiElimina
  3. Bravissima! Grazie Elisabetta per avercene parlato!
    Un abbraccione Maria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando uno dice il talento... con solo la sua voce guarda cosa riesce a fare!!!!
      Un abbraccio anche a te Eli

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...