giovedì 18 giugno 2015

Vacanze al mare? A Pietra Ligure!


Al "Regina Mundi" di Pietra Ligure, gestito dalle Sorelle della Carità, troverete un clima di familiarità e di tradizionale ospitalità. Le Sorelle sono pronte ad accogliere Famiglie, gruppi, singoli... con il loro sorriso contagioso!



L'Albergo è a due passi dal mare (basta attraversare la strada) e una splendida passeggiata ricca di palme, giardini, parchetti per bambini, vi condurrà verso il budello della cittadina, con negozi, gelaterie, locali e tanti scorci romantici!
 


Da non perdere il mercato del sabato che si snoda con tantissime bancarelle fino 
al centro storico dove si può visitare la Chiesa Parrocchiale di San Nicolò, fiancheggiata da due campanili gemelli. Dalla stessa Piazza parte anche il trenino "Tartaruga Express" che in 15 minuti circa vi porta a spasso per Pietra Ligure.

foto www.savonanews.it
foto plus.google.com
L'Albergo dispone di una spiaggia privata per i clienti, ben attrezzata e con giochi per bambini. Il clima mite e le spaggie sabbiose renderanno il vostro soggiorno unico ed indimenticabile. Io e la mia famiglia abbiamo trascorso un week-end lungo per il ponte del primo maggio ma, di sicuro, ci ritorneremo!!!!

Per maggiori info e prenotazioni:

"REGINA MUNDI"
Via Cesare Battisti, 134 - 17027 - Pietra Ligure (SV)

Tel. 019.615859 - Fax 019.6185851
regina_mundi@virgilio.it
www.reginamundipietraligure.it
www.sorelledellacarita.it

1 commento:

  1. Bellissimi luoghi da visitare ma, anche da soggiornare in queste strutture. Grazie Elisabetta per queste super informazioni.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...