sabato 8 aprile 2017

mondo convenienza: vinci un pallone nascosto in cucina!

Quando si va a vivere da soli, in coppia o si costruisce da zero una casa nuova... non si finisce mai di arredarla!
Vuoi un armadietto mancante, vuoi rinnovare qualche mobile o realizzare la nuova cameretta dei bimbi, qualche cosa serve sempre! Come trovare degli arredi belli ma anche convenienti?
Da oggi, con il nuovo sito di Mondo Convenienza, è possibile consultare la varietà dell'arredamento direttamente on-line!

Mondo Convenienza è sul mercato da 30 anni e questo gli permette di essere qualitativamente competitivo oltre ad avere prezzi abbordabili. A chi non è capitato di sfogliare il famoso catalogo cartaceo, sognando un casa arredata così? Io ho conosciuto Mondo Convenienza proprio così!

Ho sempre sognato una cameretta con un letto a castello e una scaletta...
E da oggi fino al 7 maggio hai la possibilità di vincere un pallone: basta accedere alla pagina in cui sono presenti i modelli di cucine, cliccare su un modello, passare con il mouse sull'immagine e cercare dei pallini lampeggianti (su mac io li vedo grigi... ma potrebbero essere anche rossi) su ante, frigo e forno.
A questo punto parte la caccia al pallone!!! Apri tutte le parti della cucina nei vari modelli a scelta (cliccando sui pallini) e trova il pallone nascosto!

Una volta scovato il pallone sarà tuo, e potrai ritiralo gratuitamente presso la filiale Mondo Convenienza più vicina a te (vedi qui la mappa dei negozi) nelle seguenti date:
13 e 14 maggio, 20 e 21 maggio, 27 e 28 maggio

Perché proprio un pallone? Perché lo sport riesce a renderci uguali, senza alcuna differenza di età, sesso e religione, e ci rende unici. Per questo a Mondo Convenienza piace l'idea di dare a tutti la possibilità di esprimere se stessi e, con un piccolo gesto, cambiare un pochino il mondo!

Cosa aspetti! Inizia a giocare!!!!
Trova il pallone dei Campioni
e ritiralo presso #MondoConvenienza #CacciaGadget #MondoEventi 


Io l'ho già vinto!!!!!!! :)





Questo post nasce da una vera conversazione e collaborazione con Mondo Convenienza su
YOURBANDCAMP

3 commenti:

  1. Tra 6 mesi dovremmo lasciare la casa io e i mio compagno per andare a vivere in un altro alloggio e abbiano pensato proprio di andare da mondo convenienza x fare tt l arredamento nuovo e completo XD

    RispondiElimina
  2. Tra 6 mesi dovremmo lasciare la casa io e i mio compagno per andare a vivere in un altro alloggio e abbiano pensato proprio di andare da mondo convenienza x fare tt l arredamento nuovo e completo XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bene! Lì la scelta non manca... oltre ad un occhio sul portafoglio, il che non guasta!
      Un abbraccio Eli

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...