lunedì 15 gennaio 2018

swap noel... resoconto in ritardo!

Lo so, Natale è ormai un lontano ricordo... ma vorrei comunque dedicare un ringraziamento particolare a Fiore, organizzatrice del 7° swap noel 2017 (primo per me) e a Sabrina di "Sciccoserie" a cui ero abbinata nello scambio di doni.

Ricevere un pacchetto in un giorno qualunque, inaspettatamente, è già una grand bella sorpresa... se poi all'interno si trovano cose carinissime... beh, la giornata prende proprio un'altra svolta!
Ecco cosa ho ricevuto da Sabrina.

foto by Sabrina Sciccoserie
Una bellissima ghirlanda natalizia che, in tempo zero, è stata appesa sulla porta di ingresso
(io adoro le renne e le stelle di Natale... non poteva esserci ghirlanda più azzeccata di questa!)
e un pannello in feltro molto carino che è rimasto nel mio ufficio
...oltre a un bigliettino accompagnatorio e dei buonissimi torroncini ricoperti di cioccolato
finiti in un battibaleno!

A Sabrina io ho inviato:


Una lavagnetta con un abbraccio di Babbo Natale,
una matita decorata con alberello (fatta da me),
una tavoletta di cioccolato fondente travestita da pupazzo di neve
e un bigliettino ricicloso con un simpatico musetto di una renna
(che non è altro che mezza arachide)

Se siete curiosi di scoprire cosa si sono scambiati gli altri partecipanti
curiosate qui, nelle slide di Fiore!


Ancora un grazie a Fiore e... alla prossima swappata!


16 commenti:

  1. Che belli questi regali artigianali e fantasiosi. Buffissima la cioccolata travestita da pupazzo di neve e molto carina la renna-arachide :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ricki! Io con le mie "stupidate" di Natale ci vado a nozze! :D

      Elimina
  2. ..hai cominciato con gli swap alla grande!!
    Bellissimo scambio...
    ...per il ritardo non preoccuparti....a volte succede, mille cose a mezzo!!!
    un sorriso
    Ely

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ely, partecipare a queste iniziative è sempre bello!
      Purtroppo ho condiviso il tutto un po' in ritardo perché mi è successo di ogni!
      Un abbraccio Eli

      Elimina
  3. bellissimo swap!!! grazie x avermi avvisata del post.
    allora...al prossimo! ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Fiore! Spero vivamente di poter partecipare anche al prossimo perché mi diverto un sacco!!! Quale sarà il prossimo tema? ...così mi preparo con un po' anticipo... Un abbraccio Eli

      Elimina
  4. È stato un piacere Elisabetta! Un abbraccio, Sabrina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sabrina! E' stato un piacere anche per me! Un abbraccio Eli

      Elimina
  5. Ciao sempre belli gli swap di Fiore...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo è il mio secondo swap, il primo di Natale... ma devo dire che ci sto prendendo gusto! Fiore è bravissima ad organizzare, anche per questo è bello partecipare! Un abbraccio Eli

      Elimina
  6. Bellissimi gli swap che hai ricevuto. Complimenti per il tuo Blog. :)

    RispondiElimina
  7. Quante belle idee creative, complimenti!
    Fiore è sempre un vulcano di iniziative, spero di essere un po' più libera in futuro per poter partecipare anch'io, a presto!
    Buona giornata
    Carmen

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Carmen! Fiore è sempre attiva, grazie a lei ho scoperto quanto sono divertenti gli swap! Un abbraccio Eli

      Elimina
  8. Risposte
    1. Dai Giulia! Unisciti a noi al prossimo swap! Un abbraccio Eli

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...