venerdì 21 marzo 2014

idea riciclosa: il mei tai fai-da-te

Se avete avuto l'ebrezza di guidare un passeggino, avete sicuramente sperimentato come è difficile entrare in alcuni negozi, negli uffici con le scale, nei luoghi pubblici dove ci sono porte a spinta (pesantissime, delle morse quando si chiudono), quando ci sono gradini, quando piove...
A meno che non siate la Dea Kalì, con potenti muscoli, o che troviate qualche anima pia che vi aiuti, è difficile (non impossibile) manovrare il tutto.... DA SOLE!

Quando ho spiegato a mia Mamma, abile cucitrice, cosa era il MEI TAI mi ha guardato storto... Allora, alla nascita del mio piccolo, dopo un tentativo con un mersupio (risultato sempre enorme anche se con cinghie regolabili) ho deciso di cucirmene uno io con le istruzioni di www.mymeitai.com: o la va o la spacca!

 
Nella foga di renderlo resistente e multistrato, ho spaccato anche l'ago della macchina... ma alla fine sono riuscita a confezionare il mio MEI TAI.
Mia mamma, rabbrividendo alla vista le mie cuciture, si è convinta a cucirne uno lei, tutto bello colorato per l'estate.


 Ne volete realizzare uno anche voi?
Provate con il tuturial di Tiz!
www.mymeitai.com

oppure contattatela per acquistarlo già confezionato
o pretagliato da assemblare.


Ringrazio di cuore Tiziana
per la sua disponibilità 
e per aver condiviso questo spazio virtuale!

2 commenti:

  1. Eccomi qui! Grazie per questo e per l'altro articolo... finalmente sono riuscita a scriverne uno anch'io! Felice di averti incontrata, a presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche per me è stato un piacere conoscerti e collaborare con te! Grazie Tiz!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...