lunedì 25 agosto 2014

quando si sposa un'amica

Oggi una mia cara Amica corona il suo sogno.
Avrei voluto scriverle un biglietto ricordo, poi ho pensato che sarebbe stato più originale dedicarle un post. Oggi. Il giorno del suo matrimonio, un momento importante che condividiamo con gioia insieme ad amici e parenti.
Io non ho cugine prime perchè i miei genitori sono figli unici, ma Lei è la mia cugina "ad honorem".
Con Lei, mia testimone di nozze, ho condiviso dei bei momenti e, anche se non ci sentiamo spesso, basta poco per "connettersi"... per trovare adorabili i gadget targati Winnie PooH ed Hello Kitty e tornare a chiaccherare come quelle sere di Natale passate attorno ad una tavolata di parenti. Con queste righe vorrei solo dirle Grazie, perchè sa essere un'amica presente e discreta, perchè sopporta i miei sfoghi quando riusciamo ad incontrarci, perchè ci intendiamo subito, come se ci conoscessimo da sempre.
Sono onorata (e, non lo nego, un po' agitata) di leggere in Chiesa per Lei e il suo Sposo... mi ha fatto una tenerezza quando ha ritirato i suoi libretti della messa... è la prima sposa che si è commossa!!!

Elisa e Daniele
vi auguro tutta le felicità del mondo!
Un abbraccio grande!!!!

Elisabetta


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...