mercoledì 7 agosto 2019

cosa mettere in valigia

Diciamola tutta... son sempre le mamme che preparano i bagagli per tutti, per lo loro stesse, marito e figli...
La valigia diventa, molto spesso, fonte di stress... avrò portato tutto? E se manca qualche cosa? L'unico modo per diminuire l'ansia è preparare per tempo un'elenco di cose da spuntare, in modo da evitare sia di sovraccaricare la valigia sia di dimenticare oggetti quotidiani necessari.

Questa qui sotto è una lista indicativa per la destinazione MARE: basta scaricarla, stamparla, aggiungere eventuali oggetti e... usarla!




Inoltre è utile anche per conteggiare, al ritorno, se abbiamo preso tutto o lasciato qualche cosa nel posto di vacanza!
Secondo voi c'è tutto?


2 commenti:

  1. Eli, io in valigia metto tutto :DD la scelta mi provoca ansia! Solo che vado in giro con il 50% di casa dentro a dei trolley XD... Un scempio! ahahahahhaha...
    La tua fantastica lista me la stampo e la conservo per il prossimo viaggio.
    Intanto ti lascio un abbraccio formato maxi-valigia (la mia)e buone vacanze!:*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sono una grande viaggiatrice ma ho il bagagliaio dell'auto piccolo (e anche l'"ammiraglia" di marito è grande ma mai abbastanza... :D), per qui ho imparato a portare meno di quello che preventivo in partenza... altrimenti fisicamente non ci stiamo!
      Buone vacanze anche a voi e un abbraccio mega!!! :*

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...