lunedì 15 giugno 2015

sposami oggi

Navigando per il web mi capita di scovare talenti di tanti generi ma, la cosa che personalmente apprezzo di più in loro, è sicuramente il vedere ragazzi giovani con idee fresche, originali e una capacità imprenditoriale di mettersi in gioco, di provare e di realizzare il loro sogno.


Rossella di Sposami oggi non è solo una blogger per passione, l'amore per il suo lavoro nell'organizzare eventi, la cura dei dettagli e la creatività si respirano da ogni scatto fotografico o parola del suo piccolo grande mondo www.ilblogdisposamioggi.com.



Consigli pratici alle spose, idee e suggerimenti, ricette sfiziose, viaggi nella moda, tendenze e tanto altro... tutto documentato da interessanti post, ma non solo! E' possibile chiedere personalmente una consulenza alla Event Planning presso la sede in provincia di Vercelli, infatti, Sposami Oggi opera in tutto il Piemonte, in Liguria, in Lombardia e in Valle d’Aosta.



Da oggi si aggiunge un nuovo partner a Wedding Project: un programma che unisce professionisti del settore per collaborare insieme allo scopo di realizzare un evento su misura per te.

 


Per le tue nozze (e non solo):
Creatività, Organizzazione e Consulenza 

 www.sposamioggi.it
blog: www.ilblogdisposamioggi.com
e-mail: info@sposamioggi.it
Facebook

#èilmomentogiusto

4 commenti:

  1. Mille grazie! Sei carinissima... Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Grazie a te Rossella per la tua disponibilità! Un abbraccio Eli

    RispondiElimina
  3. Peccato essersi già sposata!!! ;-)))
    Un abbraccione Maria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già, pure io!!! Ma rimango comunque affascinata dall'atmosfera di un matrimonio... non c'è nulla da fare... sono una romanticona!!!! :) Un abbraccione anche a te Eli

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...