mercoledì 27 gennaio 2016

wedding e non solo: il perchè della stampa digitale

Per le partecipazioni e tutto il materiale che riguarda gli sposi e gli eventi in generale mi affido alla stampa in "digitale". In cosa consiste? Quali sono i vantaggi? Cosa è possibile creare?

 

Questo tipo di stampa è particolarmente indicata per le piccole tirature e permette di realizzare il lavoro su due tipi di carta:
- cartoncino BIANCO
- cartoncino BEIGE/AVORIO
Con la base beige si impostano le partecipazioni più classiche e tradizionali mentre, con la base bianca, è possibile utilizzare diversi colori, realizzando uno stile più moderno e giovane, senza rinunciare alla raffinatezza ed eleganza.

Gli sposi possono consultare un catalogo e dei campioni cartacei ma, qualora non trovassero la soluzione grafica che più li soddisfa e li rappresenta, è possibile realizzarne di nuove oppure modificare formato carta, caratteri, colori ecc. fino a trovare insieme la personalizzazione definitiva.

Consulta la sezione Wedding per vedere alcuni di esempi di grafica a tema.

Sappiamo che tutti gli sposi hanno numerose spese da affrontare in partenza, per questo ho deciso di proporre un prodotto semplice ma raffinato che incontrasse ogni esigenza.
Le partecipazioni si differenziano dalle tradizionali perchè:
  • sono uniche, personalizzate e coordinate con tutto l'evento
  • non ci sono intermediari: grafica e tipografia lavorano all’unisono senza venditori, negozi o altri passaggi.
  • propongo formati standard che sfruttano al meglio la resa della carta, senza sprechi di fogli, non uso carte con lavorazioni particolari nè incisioni o rilievi, che richiederebbero costi di stampa eccessivi rispetto al numero di copie stampate, abbattendo così spese superflue.
  • una volta scelto il modello, vi mostro le “bozze di controllo” via e-mail, così da visionare il lavoro comodamente dal vostro PC e negli orari in cui siete comodi (così da risparmiare carta e benzina!)
  • sono a disposizione per preventivi gratuiti, senza impegno.

Cosa aspetti?
Contattami per un incontro:
ti formulerò un preventivo su misura!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...