venerdì 13 aprile 2018

idea riciclosa baby: biglietti per regali di compleanno

Con Maggio, oltre alla stagione dei matrimoni, iniziano anche le festicciole di compleanno nei pacchetti, nelle ludoteche ecc...
Ho quindi preparato un file gratuito da scaricare e stampare per allegare ai vostri regali un biglietto originale e personalizzato.
Il file che trovate di seguito è appositamente creato in bianco e nero proprio per poter permettere di personalizzare con colori, frasi e nomi ogni singolo biglietto insieme ai vostri bimbi!


E' un semplice A4 con 4 inviti diversi, per ottimizzare la carta e non sprecare nulla!
Occorre scaricare, stampare, tagliare lungo le linee tratteggiate e dare sfogo alla fantasia!

Il primo (in alto a sinistra) ha una torta a due strati tutta da colorare, sulla prima linea tratteggiata potete scrivere anche il nome del festeggiato e, in cima alla torta, aggiungere il numero di candeline desiderate!!!
La seconda (in alto a destra) ha dei palloncini e coriandoli. Nel palloncino "vuoto" potete scriverci il nome del bimbo che riceve il regalo.
La terza (in basso a sinistra) è un bel pacchetto regalo, sul nastro (sotto il pacchetto) è possibile scrivere una dedica, il nome del destinatario... 
La quarta e ultima ha una bella fetta di torta con un fumetto: che sia una dedica personalizzata o solo un augurio di esprimere un desiderio al soffiare delle candeline, sarà un bel ricordo riceverla e conservarla!

Sotto a ciascuno è possibile inserire anche il nome del "mittente" del pacco regalo!
Una volta colorato lo potrete allegare al pacchetto con un foro+nastrino oppure un washi tape colorato o un pezzetto di nastro adesivo!


Che ne dite? Quale biglietto vi piace di più?



2 commenti:

  1. Ho sempre adorato i biglietti di compleanno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho la mania di conservarli (non solo quelli di compleanno, anche Natale, Pasqua, un ringraziamento...) tanto che ho fatto un'album apposta!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...