martedì 29 ottobre 2013

wedding project



Non sono una wedding planner,
sono una grafica
e mi occupo di tutto quello che può essere stampato:
dall'impaginazione alla realizzazione finale. 

Visto il momento di crisi che stiamo vivendo ultimamente,
le attività di questi settori (e non solo) tagliano ogni tipo di spesa superflua,
tra le quali anche quella della pubblicità... che invece è importantissima!
  
Wedding Project
nasce con lo scopo di pubblicizzare a costo zero
la tua attività relativa a matrimoni ed eventi in generale,
in modo particolare sostiene quelle sul nostro territorio (del novarese e limitrofi). 

Come?
Con lo scambio di link la pubblicità sul mio blog e il passaparola.

step 1 "do ut des"
Se possiedi un sito, una pagina facebook, un blog della tua attività
dove illustri cosa fai, dove sei ecc.
Scambiamoci i links!!!
Io rimando a te... tu rimandi a me!
In questo modo, entrambi i siti, acquisiranno maggiore importanza
e appariranno nelle prime pagine delle ricerca sul web


step 2 "il mio blog"
Sul mio blog dedico, almeno una volta alla settimana,
uno spazio interamente dedicato al wedding
per dare spunti, idee, consigli originali...

Manda le foto dei tuoi prodotti,
dei pacchetti promozioniali per gli sposi, la descrizione di cosa proponi...
a: elisabetta.grafica@gmail.com
io metterò il tuo messaggio promozionale gratuitamente sul mio blog
(accostando la proposta anche ad altri prodotti diversi del settore, vedi pagine sul blog già realizzate)
e indirizzando il possibile acquirente al tuo sito, pagina facebook, negozio ecc...


step 3 "il passaparola"

Scambio di materiale informativo cartaceo (volantini, brochure, biglietti da visita ecc.)
Quando incontri sposi o persone interessate ad organizzare un evento
presenta senza impegno il mio nome... io farò lo stesso con te!
Qualcuno potrebbe essere interessato!


Sostieni le attività della tua zona:
l'unione fa la forza!

contattami per maggiori info: elisabetta.grafica@gmail.com
o visita il mio sito www.elisabettagrafica.it

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...