mercoledì 7 marzo 2018

wedding dress - parte 1 -

Mi è sempre piaciuto il mondo della moda, in modo particolare quello dedicato al settore wedding, così, quest'anno, ho deciso di fare una selezione di abiti da Sposa che trovo interessanti, evidenziando le tendenze del 2018 e la nuova moda che propongono gli Stilisti.
Oggi partiamo con un'idea molto originale che in questa stagione 2018/2019: torna di moda in molte Case Stilistiche la Sposa vestita con i pantaloni.

foto da web

A stemperare il "troppo maschile" o "poco femminile" del pantalone si aggiungono strascico, dettagli di fiocchi o particolari annodature, pizzi, cristalli o ricami che impreziosiscono la linearità del pantalone, il punto vita e valorizzano le gambe della Sposa, spesso nascoste sotto enormi gonnelloni!
Che ne dite?

7 commenti:

  1. Naaaa, per il matrimonio sono assolutamente tradizionalista :D. Anche se non amo vestiti con strascichi lunghissimissimi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E... gli uomini sono i primi a non apprezzare queste "chicche"... ecco perché le donne non le indossano!!! Che poi, tradizione va bene... ma mica ho proposto lo sposo in gonnella!!!! :D

      Elimina
  2. Persino io, che avevo un vestito tutt'altro che tradizionale da matrimonio, ho ceduto sul scegliere un vestito, appunto, anziché i pantaloni! Comunque li vedo bene, soprattutto per cerimonie sobrie ed eleganti, come piacciono a me (da invitata, non da sposa!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io alla fine avevo optato per un abito (tra l'altro bellissimo e che mi piace un sacco), ma giusto per non destare troppo scalpore... già non era bianco, figuriamoci se ci fossero stati dei pantaloni!!! Io adoro il terzo partendo dall'alto (l'immagine con la modella sul cubo)... ma avrei il terrore che il corpetto non stia sù... visto che sono un'asse da stiro! :D

      Elimina
  3. Belli ed originali questi vestiti pantaloni. Io sono molto tradizionalista per cui non sarei mai stata in grado di osare così tanto! 😉 Magari in una prossima vita, Ahahah!
    Un bacio, serena settimana.
    Valentina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Valentina! Io di base adoro i pantaloni per cui... sono di parte!
      Magari per un anniversario di matrimonio importante (25,35,50...), in fondo, si vive una volta sola!!!! :D
      Un abbraccio e buona settimana anche a te! Eli

      Elimina
  4. Beautiful and original these clothes pants.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...