mercoledì 9 settembre 2015

autumn wedding: matrimonio cotton

Un fiore inusuale che si presta agli allestimenti country chic è la pianta del cotone.
Ecco qualche idea originale, ma altrettanto raffinata, per personalizzare un matrimonio con questo tema.

wedding idee
(partendo dall'alto)
1. bouquet della sposa con fiori di cotone,
nastri e raffia in tinta
  2. allestimento per la tavola: tovaglia bianca di cotone
con runner in juta, candele bianche di varie dimensioni e fiori di cotone;
originale l'idea di chiudere il tovagliolo con un bocciolo
che funge da segnaposto
3. boutonniere sposo con fiore di cotone
4. decorazioni per la cerimonia:
una tenda realizzata con del filo e alcuni boccioli appesi
6. wedding cake con cake topper a tema,
nastri in tinta e gioielli



La partecipazione e l'invito, ispirati ai fiori di cotone,
ne hanno alcuni stampati sulla parte superiore o laterale,
nei toni e colori guida dell'evento.
 




Inoltre...
Festeggia con me
il 2° compleblog!
Lascia il tuo commento!





Potresti ricevere gli orecchini creati per l'occasione da Africreativa!!!!

5 commenti:

  1. Ma che bella l'idea dei fiori di cotone Elisabetta!
    Soffici e romantici!
    Un abbraccio e ... grazie ancora!
    Maria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Maria! Quando li ho visti ho pensato subito che fossero una cosa davvero originale e romantica per un matrimonio!... Ma ho in serbo altre strambe idee... seguimi! Un abbraccio Eli

      Elimina
  2. Ho visto campi immensi di cotone nel mio paese, il Perù, un'immagine che mi porto dentro, complimenti è una bellissima idea.
    Saluti
    Lili

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Lili! Chissà che bello vedere un campo di cotone che si perde all'orizzonte... deve essere uno spettacolo! Un abbraccio Eli

      Elimina
  3. Ciao Luisa! Benvenuta sul mio blog e nella blogosfera! Vengo subito a trovarti! Un abbraccio Eli

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...