mercoledì 30 settembre 2015

Week end rosa: io c'ero!


Domenica 27 settembre io, in veste di navigatore, e la mia Mamma (pilota), ci siamo avventurate in quel di Vercelli per scoprire l'evento "Week end Rosa" organizzato da "Sposami Oggi" e "Il Ciuffo".

Il cortile fiorito antistante il centro de "Il Ciuffo" è stato sapientemente sfruttato ed addobbato con gusto in ogni suo angolo, creando interessanti stand, un angolo musicale, uno spazio fotografico, postazioni dedicate alla bellezza dei capelli, delle unghie, del trucco, intrattenimento con palloncini e truccabimbi per i più piccini, nonchè piccoli spazi golosi con gelato, zucchero filato e marshmallow.
Tutto all'insegna del rosa, il colore preferito mio e di molte donne!


La curiosità nel visitare l'interno del centro, guidate da un Cicerone giovane e dinamico, ci ha ripagate lasciandoci a bocca aperta.
Non sono un'esperta del campo e non sono una cliente fissa del parrucchiere (e purtroppo si vede)...
ma non ho mai visto un locale così curato, arredato con originalità, personalità, attrezzato con strumenti all'avanguardia per ogni cura di bellezza e....grandissimo!!!!
 

Non è facile toccare con mano un ambiente tanto affiatato, fatto da persone competenti che svolgono con passione il loro lavoro: Rossella di "Sposami Oggi" e Tania de "Il Ciuffo" sono riuscite in questa impresa.

Io sarei rimasta ore a guardare la splendida manualità e professionalità nel maneggiare piastre, spazzole e mollette delle ragazze de "Il Ciuffo" che hanno regalato una coccola alle partecipanti per tutta la giornata.
Un grazie speciale va a Melissa alla quale è capitata la peggior testa di tutti i tempi: la mia, un groviglio di ricci! Con infinita pazienza ed una mano delicata ha pettinato e stirato ogni ciocca donandomi, in breve tempo, un aspetto nuovo!

Piacevolmente sorpresa da questa performance, ringrazio Rossella per avermi invitata e Tania per avermi accolta, sperando di avere altre occasioni per poter collaborare insieme.

3 commenti:

  1. Sei fantastica! A presto... ROSSELLA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Rossella e complimenti a tutto lo staff per la bella riuscita dell'evento! A presto Eli

      Elimina
  2. Sei fantastica! A presto... ROSSELLA

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...