mercoledì 21 settembre 2016

Compleblolg, auguri e regali

Chi mi ha seguito in queste ultime settimane sa che lo scorso 3 settembre ho festeggiato i tre anni di blog!
Per questa occasione ci tenevo a premiare lettrici affezionate e nuove... regalando alla prime tre più veloci una grafica personalizzata a scelta tra:
  1. grafica di un biglietto da visita personalizzato
  2. grafica per un invito (festa di compleanno bambini/adulti, anniversario, evento ecc...)
  3. grafica per una testata del vostro blog
Ho inoltre raggiunto il traguardo dei 101 follower!!!!! GRAZIE!!!!!!
E' una grande soddisfazione per me, continuate a seguirmi, non ve ne pentirete!!!

ma bando alle ciance... ecco i nomi delle vincitrici:

1° Giulia di Mamma Avvocato
ha scelto di creare una nuova testata grafica per il blog, fatta, già on-line: leggete qui!
Presto il post a lei dedicato con la storia di questo progetto.

2° Lucia di ...ma la notte no!
ha scelto di creare un invito per il compleanno del suo bimbo grande
che si terrà a novembre... vi terrò aggiornati!

3° Cinzia di Cinzia Wedding 
ha scelto di creare una nuova testata grafica per il blog:
fatta e presto on-line.


Visto che l'iniziativa è partita un po' a rilento, molti hanno letto in ritardo il post, qualcuno non capiva bene come funzionava la cosa... ecc. mi sono resa conto che l'idea dei più veloci era un po' una caxxata, quando sbaglio lo ammetto... questa cosa demoralizzata tutti gli altri di seguito...
Ho quindi deciso di assicurare la grafica ai primi tre, come promesso, più una a sorte tra i commenti fatti successivamente entro le 12,00 del 09/09/2016.

Ecco i possibili vincitori:
- Sabrina di Carta e Cuci: seguite questa donna perché è un portento, le sue tag parlano da sole, appassionata di timbri, fustelle e tutto il genere creativo, organizza feste a tema di una meraviglia inaudita... è la mamma che tutti i bimbi vorrebbero avere!

- Angela di Mammatoday, detta anche Mamma Angi, è una mamma dei nostri giorni pronta a dare suggerimenti, dritte, consigli per affrontare con serenità la crescita dei vostri bimbi, oltre a qualche idea creativa e riciclosa (come piace a me!).

- Trasparelena di Traspablog, è una new entry! Nei suoi post mette in luce i suoi pensieri, i suoi dubbi, le sue avventure giornaliere come mamma e come donna scrivendo in terza persona. Sbircia dal di fuori quel che le accade e ce lo racconta con pizzico di ironia.

- Erika di Tazze spaiate è la mamma di Tito, uno piccolo dolce terremoto. Imperdibili sono i suoi consigli sulle letture adatte ai bambini, ricerca sempre delle chicche sia belle dal punto di vista delle illustrazioni sia ricche e profonde nel significato del testo. Quando leggo i suoi post, la mia lista dei desideri si allunga... :)

- Deborah di Mamma al cubo è una mamma in tre dimensioni: organizzatissima, si districa tra lavoro, casa, due bambini e una montagna di Lego (come ogni mamma di maschi, del resto!). Ex animatrice dell'Oratorio, di giorno ingegnere, nei sogni cartolaia, potrebbe perdersi solo nel profumo della cancelleria nuova e tra le pagine di un buon libro.

- Girovadandoioete, altra new entry, è un diario di viaggio, una famiglia che è curiosa di scoprire il mondo e dona le "istruzioni per l'uso" per visitare molte mete, raggiungibili con un bimbo cinquenne a seguito. Purtroppo non potrà partecipare all'estrazione perché, essendo su un'altra piattaforma, non può seguirmi come follower. Passo stravolgere le regole... ma non proprio tutte!!!
Vale la pena di visitare il loro sito e prendere appunti!!!!

- Regina di Diario di una donna senza importanza. Mamma di due splendidi bimbi, nutre da sempre una passione per la scrittura. Sa cogliere un istante e descriverlo con un'intensità tale da trasmette la stessa emozione a chi legge. E' vera, ironica, solare, positiva, generosa... se i retrocopertina dei libri li scrivesse lei, li comprerei tutti! Ma io attendo un libro tutto suo... e prima o poi son convinta che arriva!

- Veronica di VeramenteVeronica ha commentato con un po' di ritardo per cui, a malincuore, non potrò inserirla nel sorteggio. Confesso che non ho ancora letto molto di lei e spero di recuperare presto! Al primo impatto ho pensato: "Urka, ma quanti sono in famiglia?" perché Veronica è una mamma di 5 splendide creature. Già solo per questo merita tutto il rispetto e la voglia di leggerla in futuro!


Meno male che volevo essere concisa... ma due parole mi sembrava doveroso spenderle per queste Donne e per le loro splendide famiglie!
Con un potentissimo mezzo tecnologico ho effettuato il sorteggio finale: i bigliettini di carta!
Ecco i biglietti partecipanti scritti rigorosamente a mano.



Piegati, mischiati e... sorteggiati dalla mia mano innocente (Tatino si è rifiutato, l'altro li mangiava come aperitivo)!!!


Ecco la vincitrice!!!! Il destino ha voluto te, cara...



Regina!!!!!!!!
Contattami e dimmi quale grafica preferisci!!!!

Grazie a tutte per aver partecipato,
tornate a trovarmi...
perché io mi invento sempre qualche cosa!!!




10 commenti:

  1. Ma che bel ritratto che mi hai fatto :-) Grazie!
    Non vinco mai nelle estrazioni e nelle lotterie, tutto regolare :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te Deborah! Anche io non vinco mai nulla... alla lotteria non ho mai neanche tentato, di solito "tirare" è compito di mio marito che, al contrario, ha un fondello pauroso!!! Un abbraccio Eli

      Elimina
  2. Prima di tutto: complimenti a Regina.
    Seconda cosa: GRAZIE!! Mi hai fatto arrossire con le tue parole <3

    E per finire, grazie anche per questa seconda opportunità! Sei stata carinissima :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di niente Sabrina, grazie a te per aver partecipato!!! ...e per il resto, ho scritto solo la verità! Un abbraccio Eli

      Elimina
  3. Grazie Eli per la seconda opportunità e per quello che hai scritto sul mio (un po' trascurato) blog!
    Buona giornata!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te Erika! Aspetto con ansia tue nuove proposte di lettura! Un abbraccio Eli

      Elimina
  4. che belle parole hai usato per me, grazie, sono davvero lusingata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a Te, Trasparelena! E' stata una vera scoperta incontrarti nel web!
      Un abbraccio, Eli

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...