Quante volte capita che gli Sposi odierni convivano già, non abbiano una classica lista nozze, oppure noi siamo impossibilitati a recarci in quel tal posto per scegliere cosa regalare loro?
Scatta così la busta: alla futura coppia viene donata una quota in denaro, saranno poi loro a decidere come e quando spenderla. Non è certo un regalo fantasioso ma, dal resto, i soldi non fanno schifo a nessuno... per cui gli Sposi saranno sicuramente contenti e li accetteranno con piacere!
In commercio esistono delle buste apposite con tanto di tasca nella quale inserire la somma... ma le fantasie, a mio parere, sono discutibili... e non si può certo donare un pensiero così in una busta americana...
Ecco cosa ho pensato io per due matrimoni avvenuti all'inizio di settembre.
Il tutorial è un po' lungo ma il procedimento vi assicuro che è davvero facile!!!
Inoltre vi segnalo che domenica 25 settembre a Marano Ticino (NO) ci sarà un evento dedicato al mondo del wedding organizzato da Cinzia Wedding&EventDesigner. Partecipate numerosi!!!!
psssss.... la grafica di questo evento l'ho curata io!
Così anche la classica busta, in effetti, e' più bella!
RispondiEliminaDecisamente Giulia! Perché in sé non ha proprio nulla di romantico il fatto di regalare dei soldi... :) Un abbraccio Eli
Elimina