venerdì 23 settembre 2016

idea riciclosa: busta per sposi

Visto che mercoledì ho saltato l'appuntamento wedding per annunciare la vincitrice del mio complebog, recupero oggi con un'idea riciclosa dedicata agli sposi.
Quante volte capita che gli Sposi odierni convivano già, non abbiano una classica lista nozze, oppure noi siamo impossibilitati a recarci in quel tal posto per scegliere cosa regalare loro?
Scatta così la busta: alla futura coppia viene donata una quota in denaro, saranno poi loro a decidere come e quando spenderla. Non è certo un regalo fantasioso ma, dal resto, i soldi non fanno schifo a nessuno... per cui gli Sposi saranno sicuramente contenti e li accetteranno con piacere!

In commercio esistono delle buste apposite con tanto di tasca nella quale inserire la somma... ma le fantasie, a mio parere, sono discutibili... e non si può certo donare un pensiero così in una busta americana...
Ecco cosa ho pensato io per due matrimoni avvenuti all'inizio di settembre.


Il tutorial è un po' lungo ma il procedimento vi assicuro che è davvero facile!!!







I washi tape sono quelli in vendita presso IKEA, quindi di facile reperibilità!

Inoltre vi segnalo che domenica 25 settembre a Marano Ticino (NO) ci sarà un evento dedicato al mondo del wedding organizzato da Cinzia Wedding&EventDesigner. Partecipate numerosi!!!!


psssss.... la grafica di questo evento l'ho curata io!

2 commenti:

  1. Così anche la classica busta, in effetti, e' più bella!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Decisamente Giulia! Perché in sé non ha proprio nulla di romantico il fatto di regalare dei soldi... :) Un abbraccio Eli

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...