venerdì 9 settembre 2016

danza sulle ali colorate di Kreattiva (e idea riciclosa)

Questo genere di iniziative mi entusiasmano perché permettono ad ogni creativa di esprimersi, ognuna in modo diverso, unico ed originale.
Sto sparlando dell'idea di Rosa di www.kreattivablog.com che ha deciso di liberare nel mondo farfalle creative per promuovere il fatto a mano con amore.


Oggi, con un pelino di ritardo, partecipo anche io con la mia farfalla...
non poteva che essere di carta, un po' riciclosa, creativa e... con un po' di rosa!
Difatti, per realizzare la mia farfalla-molletta, ho utilizzato il cartone tubolare di riciclo.
Ecco come.



Ma mettiamoci subito all'opera:



Le combinazioni della decorazione interna all'ala sono infinite... a me è venuta in mente questa, ma la fantasia non ha limiti!!!




#KreattivaAliColorate

Avrei voluto liberare la farfalla in un posto speciale
ma, una volta non ho fatto in tempo ad andarci, una volta l'ho dimenticata...
poi morivo dalla curiosità di vedere chi l'avrebbe presa...
e allora l'ho posata su una siepe di fronte a casa mia.
La strada non è trafficata ma ci passano un sacco di persone a piedi e in bicicletta.
Nel giro di un paio d'ore la farfalla è stata notata
io mi sono distratta con i bambini e non ho visto chi se è fermato per portarsela a casa... :)
Ecco la brutta foto che ho fatto di fretta (perdonami Rosa)
per non essere "sgamata" subito dai passanti...


qui la farfalla appena finita



Spero che chi l'abbia trovata se ne prenderà cura e, magari, lascierà una sua traccia qui nel blog!

Grazie Rosa!!!



6 commenti:

  1. Che bella idea e bella anche la tua farfalla :)

    RispondiElimina
  2. Che meraviglia è proprio bella e poi il tuo riciclo creativo è davvero geniale
    grazie per aver partecipato all'iniziativa
    un bacione
    Rosa (kreattiva)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te Rosa!!!! Partecipare a questa iniziativa è stato divertentissimo!!!!
      Quando richiami all'ordine le creative, io sono presente!
      Un abbraccio Eli

      Elimina
  3. Adesso sì che ho capito bene la foto che avevi anticipato!!
    Una idea davvero geniale.

    (la foto non è per niente brutta!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sabrina, quando ho visto le tue farfalle mi sono detta "Allora sono ancora in tempo!" Per un "pluk"! ...come si dice dalle mie parti!!! :)

      Nella foto non si capisce niente... inutile fare complimenti... quando l'ho scattata non volevo essere scoperta dai vicini, c'era un sole tremendo che picchiava ed è uscita tutta flashata - come la sottoscritta, del resto - :) Si fa qual che si può!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...