giovedì 15 maggio 2014

mosca bianca

Mi sono sempre piaciute le cose un po' originali, fuori dagli schemi, colorate e fantasiose e soprattutto eseguite con la "voglia di fare" che una mamma sa avere.
In un recente link party ho scoperto le splendide realizzazioni di Monica, in arte Mosca Bianca!!!!


Architetto dal sangue trentino, ormai mamma a tempo pieno in provincia di Venezia, dopo aver frequentato corsi di taglio, cucito & confezione, Monica si è riscoperta appassionata di tessuti, stoffe, nastrini e bottoni e ha cercato di sfruttare questa passione per creare riciclando.
Un sogno diventato realtà "Perchè amo quello che faccio e lo faccio con passione!".
Grazie a Mosca Bianca l'universo dei bambini (e non solo) si tinge di simpatiche e colorate fantasie attraverso giochi sensoriali, pupazzi e accessori.


VISITA
la vetrina su A LITTLE MARKET
(e vota fino al 19 maggio la foto che partecipa
al concorso "Sfida Scatta e Vinci!" leggi come fare qui)
oppure consulta la pagina facebook di Mosca Bianca
aggiornata su appuntamenti e mercatini a cui partecipa prossimamente!




Sei anche tu una mamma
che ha ri-inventato una sua passione
in modo concreto?
Descrivi come e cosa hai fatto!!!!

7 commenti:

  1. Grazie mille per avermi dedicato il tuo prezioso tempo!!! Un bacio

    RispondiElimina
  2. Ho fatto subito un giretto da Monica: davvero un sacco di creazioni simpaticissime ^_^ complimenti ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero???Appena le ho viste me ne sono innamorata!!!Non nego che alcuni modelli per i bimbi li metterei anche io molto volentieri!!!!

      Elimina
    2. Grazie Carla per essere passata a dare una sbirciatina alle mie creazioni!!! Un saluto

      Elimina
  3. Ciao. grazie per avermi fatto conoscere Mosca Bianca le ho fatto visita e mii piacciono molto i suoi lavori.
    Io invece ho ben pensato di nominarti per un premio sul mio blog, trovi tutto qui http://marymanicreative.blogspot.it/2014/05/liebster-award-il-mio-primo-premio.html
    Mary

    RispondiElimina
  4. Grazie di cuore Mary!Sono onorata di questa premiazione e superfelice!!!! GRAZIE!!!! Un abbraccio!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...