martedì 6 maggio 2014

summer wedding: lavanda

Manca poco alla lavanda in fiore e cominciano finalmente le prime giornate di sole. Perchè non vivacizzare con un tocco colore i dettagli di un matrimonio?
Ecco alcune idee raccolte nel web.

wedding idee
(partendo dall'alto)
1. sotto un abito tradizionale
si rompono gli schemi:
 per lei, originalissime le scarpe viola
per lui, le calze a rombi lilla
2. la bomboniera rimane un dolce ricordo da mettere nell'armadio:
è una sacchetto profuma-biancheria
ovviamente alla lavanda.
  3. per lo sposo una boutonnière essenziale
con un rametto di lavanda
4. per gli spostamenti degli sposi
una simpatica Vespa lilla
5. anche sulla tavola degli sposi
il tovagliolo è legato ad un nastrino di raffia e alla lavanda
6. per la sposa un bouquet coordinato di sola lavanda
 
Le partecipazioni sono nei toni del lilla e viola
accostati a quelli di un caldo marrone.
Due sposini stilizzati, uniti da unico cuore, sono i protagonosti
di questo evento coordinato in stile "provenzale".

Aderisci anche tu a Wedding Project!

4 commenti:

  1. La lavanda la adoro ogni anno preparo dei sacchettini per me e per chi lo desidera profumatissimi,
    se vuoi puoi trovarli nel mio blog...Ciao!!!

    RispondiElimina
  2. Li ho visti!!!! Anche a me piace la lavanda, quest'anno l'ho piantata nel mio giardino... così posso autoprodurre un sacco di sacchettini!!!! Un abbraccio Vivi!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao! Sono Jenny e trovo che il tuo blog sia davvero molto interessante. Adoro la cosmesi e tutto ciò che implica creatività e fantasia e cerco di scoprirne sempre di più... e da oggi lo farò anche grazie a te. Mi sono iscritta tra i tuoi lettori fissi e ti seguo su G+! ^_^
    Ma soprattutto ADORO il violaaaaaaaaaa... e l'idea di avere intorno questo colore anche il "giorno più importante delle vita" per antonomasia, è per me davvero un'idea stupenda che adotterei ovvio eheh Complimenti!!!

    Ho creato anche io da poco un blog e se ti andrà di ricambiare l'iscrizione (sempre se sarà di tuo gradimento), ne sarei felice, mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi... e poi sarà come scambiarci un pensierino *.*

    Il link d'ingresso del blog è:

    http://lastanzadellesorprese.blogspot.it/search/label/Ingresso

    Clicca sulle categorie in alto, per sbirciare più contenuti *.*

    ...ti aspetto se vorrai!
    Jenny

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Jenny, grazie per i complimenti!!! Sono andata a sbirciare sul tuo blog e ti ho lasciato un pensierino... vieni a trovarmi quando vuoi!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...