giovedì 1 maggio 2014

primo maggio

Buon 1° Maggio a tutti!

Nonostante il giorno di pausa, il blog continua con i post e non si ferma mai!
Nella colonna di destra ho aggiunto un sacco di link party e giveaway a cui mi sono iscritta recentemente e a cui partecipo volentieri.

Vorrei estendere un GRAZIE a tutte voi
perchè mi avete fatto conoscere un sacco di altre persone creative
condividendo tantissime idee!!!
...Oltre che ricevere visite e commenti
che adoro leggere e a cui mi piace rispondere!
 
Grazie a Nina di Fragola e Cannella 
che si concluderà l'11 maggio a mezzanotte
 
Grazie a Lucia di Il tempo del make up 
che si chiuderà il 23 maggio 2014 alle 14,30

Grazie a Rosa di Kreattiva 
ho partecipato a "Fatti conoscere" (scaduto il 30 aprile)
e "Progetti e ricette pasqua" (scaduto il 25 maggio)

Grazie a Lisa di Mamè Handmade 
ho partecipato al suo GIVEAWAY (scaduto il 28 aprile)

Grazie a Luisa di NeoMamma On Board 
ho partecipato al primo Giveaway "mom & baby" (scaduto il 10 aprile)
 
Grazie a Terry di Mamma Manager 
ho partecipato a "Link party: mamma reinventarso ogni giorno" (scaduto l'8 aprile)
mio primo link party da blogger imbranata...

E sì! Perchè fare la grafica usando un MAC
non sempre vuol dire sapersi districare nella matassa del web!
Come diceva un mio datore di lavoro: "è un'altra Parrocchia"!

...mi raccomando, continuate a seguirmi!!!!

3 commenti:

  1. queste iniziative sono davvero belle per poter conoscere tanti blogger, ognuno dei quali racconta a modo sua la sua creatività... un caro saluto e buon 1° Maggio

    RispondiElimina
  2. Che dire? E' grazie a queste cosette carinissime che ci siamo incontrate ^_^ e ne sono proprio felice ^_^?

    RispondiElimina
  3. E' vero! Grazie a queste iniziative vi ho incontrate e ricambio con gioia la possibilità di condividere questi spazi! Buon fine settimana lungo a tutti!!!!! ^_^

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...