lunedì 4 agosto 2014

voglia di vacanza

Arrivati al 4 di agosto è legittimo avere un po' voglia di vacanza... finalmente!
Dopo aver tirato come una pazza, ora mi concedo qualche giorno di "riposo".

Non farò grandi cose diverse dalla mia solita routine: spegnerò il computer (anche se la tentazione di accenderlo ci sarà, ma solo in casi rari ed eccezionali... diciamo giusto per "pinnare" un po' e seguire qualche blog amico) e per il resto del tempo farò la mamma al 100%!
Oltre allo spannolinamento (che di sicuro un giorno racconterò anche qui), mi dedicherò a viziare il mio Tatino con i giochi che preferisce, lo porterò a vedere il nostro Lago Maggiore, la mia montagna, il trenino di Solivo, faremo tanti giri in bici alla scoperta della nostra campagna, osserveremo animali e piante, "pucceremo" le mani nei cavetti d'acqua, andremo ai mercati rionali, mangeremo gelati e impasteremo pane, pizza e torte, passeremo del tempo a giocare con Nonni, Zii, Cugini e Vicini di Casa... cose semplici, ma che in vacanza si godono e si gustano con calma senza dover pensare alle scadenze di lavoro, alle tasse e l'assicurazione dell'auto da pagare... e non sto ad elencare altro...

E' tempo di ricarica, per ricominciare con più energia e positività, rielabolare e pianificare le idee con tante novità che arriveranno da settembre nel blog!!!
I miei post riprenderanno il 18 agosto... Vi aspetto!!!




2 commenti:

  1. Tra qualche giorno anche per me sarà tempo di vacanze*__-. nell'attesa mi godo il tuo cono gelato e ti auguro giorni felici!!
    A presto...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Angela! Come vedi, non ho restito alla tentazione di accendere il computer....!!!!
      Buone "prossime" vacanze! Tieni duro, che ci sei quasi...!!! Ely

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...