lunedì 7 novembre 2016

un libro unico: i Dodini

Donare un libro ad un bambino, secondo me, è uno dei regali più belli che si possano fare, non solo a Natale. E se questo libro fosse unico e personalizzato? Una piccola opera d'arte?
Oggi si può, con i Dodini!



I Dodini sono una collana di libri con storie e illustrazioni originali pensate da una nonna, un team di mamme e donne... e questo mi piace ancora di più! Perché sono pensati con il cuore per i bimbi e da mani esperte (una delle illustratrici è Burabacio). In pochi passi on-line è possibile rendere protagonista di una favola il vostro bimbo/a, con nome e foto, creando così un'esperienza di viaggio-racconto inedito e "cucito" su misura.


Il libro cartaceo è stampato su carta riciclata al 100% con inchiostri non tossici, per chi volesse assaggiarli... e vi assicuro che capita con anche i fratelli piccoli!!!!
Le storie sono disponibili, oltre all'italiano, in altre traduzioni: inglese, francese, tedesco e portoghese per fare un girotondo intorno al mondo!
Ma se siete tecnologici potete optare per il libro digitale, sfogliabile su tablet, computer e smartphone. Per tutti i gusti, insomma!





Per saperne di più visita il sito idodini.com
o la pagina facebook www.facebook.com/idodini

2 commenti:

  1. E' da un pò che penso di regalarne uno al nano...prima o poi lo farò!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da buoni lettori non potete farvelo scappare! Mi sto attivando anche io a trovare una foto decente... sarebbe bello inserire anche più di un nome/bimbo personaggio (con un limite, ovviamente), così da coinvolgere più bambini (fratelli/amici/parenti) in una storia sola! ...giusto per complicare un po' le cose... :)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...