mercoledì 21 giugno 2017

nuovi quadretti d'estate

Con il 21 giugno inizia ufficialmente l'estate!
E' tempo di aggiornare i miei quadretti a tema... li ricordate?
Ecco cosa ho scelto di mettere questa volta:
spazi a colori e altri in bianco e nero, liste di luoghi da visitare durante i fine settimana, frasi motivazionali, disegni del mio bimbo, voglia di gelato e di viaggio...


Come la scorsa volta, vi allego una scheda da scaricare gratuitamente... sperando possa essere utile per le vostre vacanze. La nostra Famiglia, infatti, non farà le classiche ferie come tutti i comuni mortali... saranno un "mordi e fuggi" nei fine settimana, qualche giorno rubato al nostro lavoro autonomo per stare insieme, visitare qualche posto nelle vicinanze (perché, in realtà, di posti belli ce ne sono anche dietro l'angolo, senza fare il giro del mondo).
Si tratta di un elenco di posti, da segnare con una X una volta compiuti.
E' appositamente fatto in bianco e nero, in modo da poterlo personalizzare insieme ai bimbi, che potranno colorarlo e proporre mete a loro gradite, per renderli in tutti i modi partecipi di queste "strane vacanze".


E allora... zaino in spalla!!!! Che ne dite?


4 commenti:

  1. Anch'io farò un mordi e fuggi, e forse nemmeno quello, ma l'idea è divertente soprattutto la parte da colorare XD
    Dovrei fare del primo quadretto il mio mantra ;P
    Un bacione!
    Marina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Marina!!! "Carpe Diem" è il mio motto, non potevo non metterlo... e, soprattutto d'estate, o si coglie l'attimo (di vacanza) o non ci si muove più...! Cascava proprio a pennello! Un abbraccio Eli

      Elimina
  2. Le vacanze mordi e fuggi non sono male, in effetti. Da un lato ci si rilassa di meno, dall'altra a volte si finisce per vedere molto di più e godere più pienamente del tempo passato insieme, valorizzandolo e apprezzandolo al massimo! Bella la tua idea dei quadretti e della lista!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Giulia! Perdonami, ma il tuo commento non l'ho proprio visto... me ne accorgo un anno dopo... :( ho un problema con le notifiche via mail... è un disastro!!!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...