mercoledì 2 ottobre 2013

sfida: recupero dei pantaloni

Qualche settimana fa ho acquistato in un banchetto di un mercato questo paio di pantaloni per soli
Euro ..... 1,00!!!
Peccato che, nella foga di rovistare nel mucchio, non abbia controllato OGNI sua parte (cuciture, tasche, zip, difetti nel tessuto, ecc.). Dopo il lavaggio sono saltate fuori delle macchie sospette (che probabilmente c'erano già prima), tipo degli schizzi di candeggina (che io non ho usato). Ora, è vero che costano una scemenza e potrei usarli per rotolarmi nel giardino ma, tutto sommato, il taglio è carino e vorrei recuperarli!!!!!
Faccio notare che non sono tutte dislocate in modo uniforme, ce ne sono due qua... otto là... una là...
hanno forme e dimensioni diverse di massimo 3/4 mm cadauna e sono SOLO sul davanti.
Non è possibile nemmeno tagliarli perché qualche macchia è in alto vicino alla tasca.

Lancio la SFIDA:
Cosa mi suggerite di fare per recuperarli?
Come posso mascherare le macchie?
Come posso trasformarli?

io un'idea ce l'ho... ma vorrei sentire qualche altra campana... fatemi sapere!Scrivete un commento!

P.S. Per la cronaca: oltre a questi pantaloni ho preso altre due cose nello stesso banchetto, ma solo per questi mi è andata male!


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...