martedì 23 settembre 2014

wedding summer: country chic

Raffia, paglia, lino, juta, bacche e fiori di campo: tutto questo è country chic!
Un'idea originale, rustica e d'effetto per il vostro matrimonio.



wedding idee 
(partendo dall'alto)
1. tavola di legno grezzo con runner di lino ecrù
allestimenti a cura di ambra set designer
(foto Margherita Botta) 
  2. le classiche rose si mescolano a bacche e fiori di campo
per creare un effetto country sia nei centro-tavola
sia nel bouquet della sposa
3. la bomboniera che gli sposi donano agli invitati
è un barattolo di miele.. non i soliti ninnoli!
4. anche la wedding cake è addobbata
con nastri di juta e romantici fiocchetti di corda
5. per uno spazio all'aperto la paglia si veste di lino e tulle
e diventa una comoda seduta, oltre al divanetto in tessuto
6. l'ambientazione della campagna (come la nostra novarese!)
bene si presta per romantici scatti degli sposi

La partecipazione che propongo richiama la campagna country
con un elemento della natura: un soffione stilizzato.
Le spore volano anche sull'invito,
coordinato al vostro evento.


Anche tu operi nel settore Wedding?

Sei interessato a pubblicare un tuo "wedding prodotto" sul mio blog?
Contattami! E' gratuito!
Aderisci anche tu a Wedding Project!!!!

4 commenti:

  1. Ultimamente mi sto interessando a questo tema a causa del matrimonio di alcuni amici (e chissà che tra un pò non sia anche il mio....), il tema country chic è uno dei miei preferiti!
    Ti seguirò ora che ti ho scoperta :)
    A presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Giulia! Anche io adoro questo tema (...con un marito agricoltore, poi!) Per spunti ed idee guarda la mia cartella dedicata al wedding country sul Pinterest!
      A presto! Un abbraccio! Ely

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...