venerdì 1 maggio 2015

idea riciclosa: regalo per festa mamma

Oltre alle idee alternative di settimana scorsa, ecco un'idea riciclosa facile e veloce di un accessorio a cui io non rinuncio mai: la sciarpa.
Il tutorial non l'ho inventato io... l'ho visto su Pinterest e non ho saputo reristere dal provare a farlo! Vi direte... la sciarpa a maggio???? Bhè, si tratta di una sciarpa di cotone di riciclo tratta da una comunissima T-shirt... non è nè pesante nè leggera, è una giusta via di mezzo per questo tempo pazzerello!!!
Ideale per le mamme che sfrecciamo in bici, che corrono a fare la spesa (davanti al banco frigo fa freddo...) e che sono appassionate di sciarpe, sciarpine e foulard...
ecco come fare!

Occorre davvero poco e praticamente nessuna abilità particolare... provare x credere!


queste immagini sono tratte da www.diy-queen.com un blog che propone un sacco di idee DIY interessantissime!


E voi, cosa ne pensate? Cosa regalerete alla vostra Mamma?

2 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...