mercoledì 18 aprile 2018

wedding (e non solo): comunione e cresima


Wedding e non solo: nel periodo di Comunioni e Cresime ecco qualche idea per biglietti ed inviti oppure semplici pro-memoria, piccoli ricordi per parenti e amici che accompagnano il cammino dei vostri bimbi.


L'invito è piegato "a libro" e stampato su cartoncino bianco 300 gr.
In alternativa, anche un semplice piccolo cartoncino pro-memoria o un segnalibro,
meno formale ed impegnativo, può essere consegnato come ricordo ai parenti cari.


I biglietti per bomboniera sono realizzati in cartoncino
e coordinati con i colori e caratteri degli inviti.

Ti serve qualche idea per realizzare bomboniere originali?
Prendi spunto da questo post oppure questo o ancora quest'altro!

Ti sono piaciute le mie proposte?
Ricordo che rimango disponibile sia il servizio di grafica+stampa
sia di sola consegna del file grafico con possibilità di stamparlo in proprio
o presso la vostra tipografia di fiducia. 
Richiedi un preventivo GRATUITO!
Scrivimi una e-mail a: elisabetta.grafica@gmail.com !

4 commenti:

  1. Sempre brava cara Elisabetta, hai mille idee. Mi piacciono molto i segnalibri fotografici.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Marta! Quando sarà il momento per i miei bimbi mi piacerebbe realizzare proprio i segnalibri... ma manca ancora un po'... nel frattempo mi verranno altre idee!!! Un abbraccio Eli

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...