lunedì 25 giugno 2018

etichette per il materiale scolastico e non solo

Non sembra nemmeno vero ma il primo anno di Scuola Elementare (o Primaria, che dir si voglia...)
è già trascorso. Libri, quaderni, compiti ed... etichette per materiale scolastico.
La maggior parte degli Istituti Scolastici, infatti, richiede espressamente di etichettare TUTTO e quando dico tutto è proprio tutto: ogni singola matita, gomma, forbici, righello...
Al solo pensiero di passare delle giornate a scrivere a mano il nome di mio figlio mi sentivo male...
così ho cercato sul web ed ho trovato stickerkid.



Perché ho scelto proprio stickerkid tra i mille mila siti?

  • Perché mi è sembrato da subito immediato il modo di "progettarle", affiancata dal mio bimbo che ha scelto carattere, colore e disegni tra una grande varietà di soggetti.
  • Economico: con il kit speciale scoperta di 102 etichette varie ho potuto testarle senza spendere un'esagerazione.
  • Ho inserito i nomi che desideravo, in modo personalizzato, a seconda delle mie esigenze, ideale, quindi, anche per chi ha più di un bimbo e in fasce di età diverse.

Per il Tatino grande in breve tempo ho sistemato tutte le etichette per la scuola, grandi per i libri/quaderni/oggetti, piccole per la cancelleria... numericamente all'inizio sembravano tante ma, anche durante l'anno, ho avuto modo di utilizzarle senza nessuno spreco e senza dover ri-ordinare... una mamma non ha idea di quante matite&colla questi esserini possano consumare ma stickerkid ha fatto un ottimo conteggio!!!
Per il Tatino piccolo ho ordinato le etichette per vestiti asilo termoadesive (io ho scelto le rimovibili, ideali per il riciclo di indumenti - ma esistono anche quelle permanenti) perché, si sa, con il primo figlio ricami, cuci, fai, disfi... per il secondo... no, non ce n'è materialmente il tempo, almeno per me... e queste sono un'ottima soluzione per semplificare la vita di una mamma!

Inoltre le etichette adesive sono impermeabili e resistenti a tutto: al microonde, nel congelatore, alla lavastoviglie, alla lavatrice, all'acqua, al cloro, alla neve e alla combinazione sole+sabbia... per tutti gli usi e le stagioni.
Sono realizzate con materiali di alta qualità con inchiostri e colle senza solventi e clinicamente testati per la sicurezza dei bambini, cosa non poco importante!

Inutile dire che, anche con l'inizio del Grest, stickerkid mi è venuto in aiuto:
zaino, borraccia, portamerenda, crema solare, cappellino, costume e asciugamano... tutti bello pronto etichettato in un batter d'occhio!
Ma sul sito ci sono innumerevoli prodotti indispensabili... come i braccialetti sicurezza: per gite, viaggi ma anche per segnalare allergie o particolati avvertenze.


L'ordine arriva in pochi giorni da Ginevra in una bella busta direttamente a casa e, si vede, sono fatte con amore da due genitori che ne sanno qualche cosa!

Cosa aspetti?
Da oggi il tuo ordine con uno speciale SCONTO del 10%
a chi digita MAMMAGLISTICKERS!!!!


- - - questo post è sponsorizzato - - -







4 commenti:

  1. Devo farmi un giro sul sito, sì.
    Amo gli stickers e tra l'altro avevo proprio in mente una cosa a riguardo, col mio grafico :)

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se ami gli stickers in generale allora non rimmarrai deluso!
      Spero che lo sconto ti possa essere utile! Eli

      Elimina
  2. Non ho mai provato a comprarli, etichetto conmprando adesivi e compilanod a mano o con pennarello indelebile..per ora!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giulia te le consiglio vivamente!!! Anche io ero scettica... pensavo, ma si... cosa ci vuole... Queste sono facili e veloci da ordinare e da applicare... il tempo che risparmi lo sa solo una mamma!!!! Considerando poi che Tatino avvisa alle 8,00 di sera che ha perso n. pastelli, finito il blocco, la colla ecc...

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...