martedì 23 aprile 2019

2006-2019

Devo ammettere che ho fatto il calcolo con la calcolatrice... gli anni che mi sopporti cominciano ad essere tanti... son già 13 da sposati e 19 da quando siamo insieme!!!
Ho tanti ricordi che rimangono nel cuore e altri ancora si devono ancora "formare"...
Ti dedico questa musica, che so che apprezzerai: vuoi ballare con me?


Perchè una delle passioni che ci lega è la musica, tu mi hai fatto conoscere un sacco di musicisti... quelli che le note le sentono dentro come un linguaggio, c'è chi stende uno spartito e suona di notte perdendo la cognizione del tempo, chi saltella sullo sgabello, chi non riesce a stare fermo, tamburellano con le dita anche su un tavolo mentre si sta mangiando, chi insegna il vero valore della musica ai giovani, chi a volte scoviamo in TV o che sta facendo qualcosa di straordinario su un blog... ognuno di loro ha scritto un pezzetto di noi, anche su quel piano, il nostro primo "grande" acquisto...
E ora la tastiera la usano più i nostri bimbi... che si divertono a schiacchiare i tasti, componendo "a modo loro"... lo avresti mai immaginato 19 anni fa?
Forse no... ma spero che cose semplici come questa possano riempire le nostre giornate per altri 1.000 anni!

Buon Anniversario!

8 commenti:

  1. Buon anniversario a voi, ricco di nuova musica :)

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Moz! La musica sarà sempre la nostra colonna sonora!

      Elimina
  2. Grazie mon amour, buon anniversario anche a te!!!

    RispondiElimina
  3. AUguroni!!!! Come noi quando siamo venuti a trovarvi...che bello leggeredi una coppia cosi' unita!!! p.s. Ho appena scritto della nostra giornata insieme. Se pero' non vuoi che metta la foto o preferisci che non racconti, dimmelo che elimino subito!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Giulia! Tante cose (senza farlo apposta) ci accomunano, anche il periodo in cui abbiamo celebrato le nostre unioni.
      Che sorpresa il post!!!! E' un bellissimo regalo! Le foto sono stupende!!!!! E finalmente abbiamo una foto insieme!!!! Yeeee!!! Un abbraccio grande!!!

      Elimina
  4. Tanti auguri di Buon Anniversario. Anche noi ci siamo sposati nel 2006 ma, ad ottobre.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma daaai! Anche ottobre è un bel mese per sposarsi... a me sarebbe piaciuto anche dicembre o gennaio, magari con la neve... poi, invece, abbiamo optato per l'inizio della primavera, appena dopo Pasqua (di allora)!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...