venerdì 14 febbraio 2014

colore è amore: buon san valentino!


L'idea riciclosa di oggi è un semplicissimo bigliettino d'amore!!!
Tre righe scritte a mano sono il regalo più bello che si possono fare due innamorati.
Io conservo ancora quelli che mio marito (da moroso) mi scriveva + quelli che io ho fatto per lui.... ne ho uno cassetto pieno!!!!
Non ho messo le spiegazioni perchè sono davvero facili e personalizzabili in base ai fogli di riciclo che si hanno in casa.
Io ho usato:
  • carta di riciclo (retro di vecchi documenti di lavoro) colorata con i pennarelli dal mio artista "Tatino"
  • cartoncino ondulato di riciclo (imballaggio interno dei crackers)

Ho giocato con la forma del cuore, creando dei collage e non buttando via praticamente nulla!!!



Buon San Valentino!!!





Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...