lunedì 2 marzo 2015

(parentesi di me)

Con il 2015 voglio iniziare una nuova rubrica che non ha una cadenza settimanale vera e propria... arriva quando riesco a scriverla, in base ai tempi che mi ritaglio.
Si chiamerà
[parentesi di me]

In cosa consiste?
L'idea nasce da un'amica blogger che, un bel giorno, mi ha messo una pulce nell'orecchio... solo dopo averci pensato a lungo, ho deciso di provare!
In pratica ho deciso di raccontare alcuni episodi passati che mi hanno segnato particolarmente, quei passaggi, quei viaggi che riaffiorano con un sorriso o una lacrima nel cuore, quei ricordi che non si dimenticano mai come figlia, come moglie e come mamma.
Mi è sempre piaciuto scrivere e mi piacerebbe condividere un po' di me, per farvi scoprire chi sono (anche io, tante volte, devo ancora capirlo!).
La prima storia di cui inizierò a scrivere è un lungo viaggio fatto quattro anni fa insieme a mio marito, in una meta non proprio consigliata dalle guide turistiche...
la Missione in India.

Alla prossima!


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...