lunedì 23 marzo 2015

artisti non solo con la A maiuscola: Ed Sheeran

Quando ho sentito questa canzone alla radio per la prima volta ho pensato: se rinasco uomo vorrei cantare con questa voce (e suonare la chitarra... uno dei miei sogni nel cassetto!). Quando ho visto il video ho detto: beeeello! Questo passo a due è bellissimo! Quando ho scoperto che ballerino e cantante erano la stessa persona ho pensato: un artista completo, fatto e finito.
Oggi vi presento:

ED SHEERAN

E non potevo non postare il "dietro le quinte", per far comprendere che, per essere un artista completo, non è così facile... ci vuole tanta costanza, sacrificio e passione!!! Ma, per fortuna, ogni tanto nascono ancora personaggi così....


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...