mercoledì 22 novembre 2017

autumn wedding: blu e oro

Sempre in tema di colori inusuali... ecco un abbinamento molto particolare, elegante, oserei definirlo quasi "magico".
Ideale anche per cerimonie estive che si svolgono durante la sera, l'accostamento blu-oro è sicuramente originale.


wedding idee by pinterest
(partendo dall'alto)
1. gli sposi seduti su una luna d'oro:
lui in completo blu brillante,
lei con un abito bianco con drappeggi e taglio minimale...
niente di più romantico!
  2. menu rotondo appoggiato sui piatti color oro
3. brillantini dorati su sfondo blu anche nelle unghie della sposa
4. un cielo stellato di lucine scintillanti
decora il soffitto della sala da pranzo,
per una serata a lume di candela
5. torta nuziale a due piani, bianca, oro e blu
semplice e sofisticata.


Partecipazione coordinata
nei colori blu e oro
con una pioggia di brillantini sull'invito allegato.

4 commenti:

  1. L'oro non è un colore che mi fa impazzire, preferisco l'argento...ma il blu lo amo! Il blu in tutte le sue tonalità è in assoluto il mio colore preferito 😍
    Un abbraccio, ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Maris! Anche io non amo l'oro in maniera sviscerale (tant'è che non ne possiedo neanche sotto forma di gioielli... nemmeno la mia fede di matrimonio è d'oro...) Ma l'accostamento oro-blu bilancia le due tonalità con un equilibrio che mi piace! Un abbraccio Eli

      Elimina
  2. Colori splendidi e complimenti per il blog a cui mi unisco volentieri.
    sinforosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sinforosa! Sono contenta che ti piacciano questi abbinamenti e che tu abbia deciso di seguirmi!!! Un abbraccio Eli

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...