venerdì 21 dicembre 2018

idea riciclosa: la tovaglietta di Babbo Natale

Natale è sempre più vicino... l'ultimo tocco da lasciare sulla tavola è un piccolo regalo anche per loro...
Loro chi??? Babbo Natale e le sue renne!!!

Ecco una tovaglietta riciclosa da stampare gratuitamente per posizionare latte, biscotti e qualche carota!





Ricordo che, il primo anno in cui abbiamo lasciato questi doni sul tavolo, ho lasciato a mio marito il compito di fare "Babbo Natale"... la carota bastava imboscarla in frigo... ma, preso dalla foga di farla sparire, se l'è mangiata tutta di primo mattino :D
Alle 8.00 Tatino fu sorpreso... le renne avevano gradito particolarmente e, da allora, mettiamo più di una carota!!!
E voi cosa lasciate sul tavolo per Babbo Natale e le sue Renne?


4 commenti:

  1. Stampata! Ora la farò colorare al ricciolino, visto che non ho puiù la stampante a colori...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io ho eliminato la stampante a colori... altrimenti sarei andata in fallimento!!! :DDD

      Elimina
  2. Fantastica: stampata! Ora devo solo minacciare i due grandi perché mantengano il segreto della leggenda di Babbo Natale.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Maddalena! Ma come si fa a non credere almeno un pochino in Babbo Natale!!!! Almeno per conservare la magia per la piccola Isabelle... comunque è bello sapere che in qualche casa, su qualche vostro tavolo c'è un pezzetto di me e delle mie grafiche... Buone Feste!!!!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...