venerdì 15 marzo 2019

idea riciclosa papà: il quadretto TVB

E' un periodo che non riesco a scrivere come vorrei sul blog, non perchè non abbia ispirazione, ma... tra un bimbo malato a casa, il lavoro, la casa... non ho proprio il tempo fisico per poterlo fare...
Però non posso rinunciare a creare il mio "quadretto" in vista della festa del Papà... una piccola idea riciclosa pronta da scaricare gratuitamente e stampare!

Può essere incorniciata e regalata oppure semplicemente usata come biglietto per accompagnare un tradizionale regalo... spero vi piaccia!


Si tratta di un messaggio semplice che potrebbe sembrare banale...
ma, secondo me, non basta mai dirsi che ci si vuole bene!


Altre idee riciclose per la festa del Papà:



3 commenti:

  1. Carino!! Io stampo, poi vedrò che uso farne!
    Chi è malato?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Giulia! Domanda di riserva?
      Il piccolo da martedì è a casa con bronco-spasmo, poi si è aggiunta la febbre e qualche vomitata in giro per il paese e per casa (tossisce talmente tanto che poi tira su). Ora sta meglio e sembra esserne uscito... a parte il naso colante e i continui starnuti (allergia? mah!)comunque oggi sta a casa, prima di prendere qualcos'altro. Ieri sera si è aggiunto il grande con vomito nel letto e ripetuti getti dalle 2,00 alle 4,30... cosa dire... Buongiorno eh, è venerdì!

      Elimina
  2. Un quadro semplice ma, d'effetto ed il bene che dimostriamo ai genitori non finisce mai. Auguri per tutti in casa. Un abbraccio.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...