lunedì 2 dicembre 2019

non solo wedding: minecraft party!

Quest'anno il mio ometto ha scelto come tema per la sua festicciola a casa il famoso videogioco "Minecraft".
E' infatti un appassionato ed io, per accontentarlo, ho progettato un sacco di piccoli particolari a tema per farlo contento... divertendomi a mia volta!

Inutile dire che ho trovato molta ispirazione da Pinterest, ecco una piccola raccolta di idee!

party idee 
(partendo dall'alto)
1. Allestimento del tavolo con parete a "Creeper" grazie a piattini di plastica quadrati
  2. Qualche nastro viola e nero per l'ingresso ed ecco creato il portale del Nether
3. Palloncini tricolore si trasformano in TNT, Creeper e Gasp
4. Per divertire gli ospiti una spada sagomata è quel che ci vuole!
Basta riciclare un vecchio cartone e il gioco è fatto!
5. La torta non poteva che essere quadrata, come quella del videogioco!
6. Ottima idea regalo fai-da-te per appassionati: le t-shirt a tema!
7. Oltre al dolce anche un po' di salato... una pizza Creeper!
8. Un piccolo regalino per gli ospiti, un portachiavi con perline da stirare
che raffigura "Steve" con l'armatura di diamante
- quello in foto l'ho realizzato io! -

E per l'invito? 
In carta per gli inviti tradizionali da dare a mano agli amici,
digitali da inviare con whatsapp,
personalizzati a tema, con tutte le info utili e senza spreco di carta!

Contattami per un preventivo gratuito!
Posso rendere unico il tuo invito con
il cartone animato, il personaggio e soggetto che il tuo/a bimbo/a desidera!!!!!


4 commenti:

  1. Bravissima Eli, avresti fatto la felicità anche del mio Tito!
    Buona settimana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti ha riscosso successo... sono molti i bambini a cui piace questo tema!!!

      Elimina
  2. Ma quante belle idee! Hai reso sicuramente felice tuo figlio.
    Un abbraccio
    Maria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' da un mese che riciclo scatoloni per intagliare e creare elementi decorativi... (tutti sagomati rigorosamente a mano!)ormai ci ho preso gusto pure io!!! :D

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...