lunedì 16 giugno 2014

all'ombra del viale

Nella mia trafelata settimana intensa di lavoro, mi capita spesso di sfrecciare sui viali Galliatesi nel lascio/recupero Tatino tra asilo e nonni...
All'ombra del viale cominciano a spuntare giovani innamorati sulle panchine...
confesso che un po' di sana invidia la provo, guardandoli...

niente pensieri di dover stirare macchinate di bucato, di dover preparare la cena, di consegnare un lavoro urgente, di pagare il mutuo, le bollette, di cambiare pannolini e dover pulire casa infinite volte...

...hai solo il pensiero di farti carina per il tuo prossimo incontro, che non vedi l'ora che arrivi! Sogni di sposarti, di avere una casa tutta tua, un lavoro, una bella famiglia... con il tuo principe azzurro!!!   aaahhhh vita da "morosi"...

quegli alberi e quelle panchine... hanno ospitato generazioni di innamorati
...se potessero raccontare...

foto: www.lastampa.it

li vedo solo io... intramontabile romantica....
oppure anche nel vostro Paese ci sono ancora gli innamorati?



2 commenti:

  1. ci sono eccome.... nel mio paese (posto di mare e quindi di vacanze) questa è la stagione degli amori estivi...brevi, intensi, fugaci...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Amori estivi... proprio come quelli dei film!!! A me non è capitato mai :(
      La mia metà l'ho trovata in pieno inverno!!!! :)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...