lunedì 3 settembre 2018

Bentornati e buon 5° Compleblog e tante sorprese!

Siamo tutti più o meno rientrati dalle ferie/vacanze, pause varie... io ben ricaricata, devo ammetterlo, ma questo ve lo racconto più avanti in un altro post...
Innanzitutto RINGRAZIO di cuore TUTTI i partecipanti del mio gioco estivo #top5summer, è stato bello leggervi, ascoltare la vostra musica preferita e così conoscervi un pizzico in più, ma, oggi...

SI FESTEGGIA!!!
Che cosa???


Ebbene sì, il 3 settembre 2013 è iniziato questo splendido viaggio, una vera avventura che spero possa continuare a lungo e portarmi a conoscere e condividere pensieri con tante belle persone, non solo virtuali.

Anche quest'anno ho deciso di festeggiare facendovi un regalo, anzi, due!
Il primo è per tutti: è un mini-poster scaricabile gratuitamente, per dirvi GRAZIE, come prima cosa, e per ricordarvi che in tutti questi anni ci ho sempre messo la faccia, le mani e soprattutto il cuore e lo farò sempre! Sono sicura che, se anche voi possedete un blog, ci mettete lo stesso slancio e la stessa passione per cui potete usarlo per fare un quadretto in casa vostra, appenderlo vicino alla vostra scrivania oppure metterlo come sfondo del vostro cellulare... :)

poster A4

immagine sfondo per smartphone

Molte sono le Mamme che mi seguono e che condividono con me questa folle avventura... di mamma e di blogger... e allora ho deciso di regalare a una di Voi una grafica personalizzata, un poster dedicato alla vita... a quella dei nostri bimbi!!!
Si tratta di un poster "Nascita" dove vengono riportati i dati salienti del/dei nascituri (vale anche per i gemelli). Un po' per ricordare anche la nascita del Blog, delle condivisione tra follower e delle amicizie che nascono grazie a questo.

E' possibile personalizzarlo anche per anniversari di matrimonio, di fidanzamento, o per l'inaugurazione/anniversario di un'attività, con frasi e auguri mirati, oppure ancora mettere i dati dei vostri amici animali che vi tengono compagnia... insomma "nasce" per le "nascite" ma lo si può trasformare in 1000 modi per tutti i gusti!


Una volta aggiudicato potrete deciderne le sfumature di colore, il soggetto "pupazzetto"e ovviamente il testo, mentre i caratteri saranno il linea di massima questi dell'esempio (sarà mia discrezione mantenere o meno gli stessi anche in base al testo da inserire).

Come si partecipa?
Se non sei mia follower, corri subito a cliccare nella colonna qui a fianco!!!
Poi lascia qui sotto un commento, specificando "partecipo"!
Ad ogni commento assegnerò un numero progressivo: avete tempo fino a venerdì 7 settembre alle ore 12,00. (Tutti i commenti arrivati dopo il termine o senza la dicitura "partecipo" non verranno inclusi dell'estrazione finale).
Dopodiché estrarrò a sorte un/una fortunata a cui comunicherò la vincita tramite un post.

Una volta aggiudicato il premio, mi contatterai al mio indirizzo mail e mi indicherai i dati, lo stile, i colori che preferisci e che vorresti rappresentato nella grafica. Ti sottoporrò una bozza da controllare e, una volta approvata, ti invierò un PDF e un JPG ad alta risoluzione per la stampa che rimarrà a te per sempre!!!
Il tutto in tempi ragionevoli (non biblici) ma considerato che ho 2 bimbi piccoli, un marito, una casa e un lavoro... altre che un blog! :)

Una volta terminato il lavoro, dedicherò un post alla grafica realizzata e gradirei sai fatto altrettanto a "casa-blog" tua... potrei consigliarmi ad altri lettori (oppure no, se non ti vado proprio a genio...).
Sarai il mio biglietto da visita!!!



... allora, pronti a partecipare???




15 commenti:

  1. L'idea mi piace, ma lascio spazio a neomamme più neo di me. Lorenzo, ormai, ha quasi tre anni..
    Intanto, buon compliblog e buona giornata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Claudia! C'è sempre qualche ricorrenza da festeggiare... un anniversario, un traguardo, un compleanno... come ho spiegato nel post posso personalizzarlo in base alle vostre esigenze... altrimenti escluderei una fetta di lettori e non mi sembra giusto!
      Se ci ripensi, hai tempo fino a venerdì per cambiare idea! Un abbraccio Eli

      Elimina
  2. Intanto GRAZIE!!!!!
    Come sempre la tua generosità e la tua gentilezza ti contraddistinguono!!!
    Grazie davvero e auguri di cuore per tutto!!!!
    Io PARTECIPO volentieri e speriamo che la fortuna mi assista!!!!
    Kissssssssssssssssssssss
    Betta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te Betta! Troppo gentile!!!! Sono contenta della tua partecipazione: ti assegno il numero 1! Un abbraccio Eli

      Elimina
  3. E io proprio oggi ho partecipato al tuo tag... vedi tu il caso!
    Grazie a te e BUON BLOGCOMPLEANNO^^

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per gli auguri! Sei in ritardassimo!!!!! Appena riesco ti aggiorno il link nella lista!
      Grazie per aver partecipato, Eli

      Elimina
  4. Partecipi volentieri! Bello il manifesto e belle le tue parole. Che ci metti il cuore si vede! Complimenti per questo traguardo...non è poco sui socials.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Giulia! Ti assegno il numero 2! Sono contenta che partecipi!
      ...Francamente pensavo un flusso un po' più consistente di partecipazioni, soprattutto il primo giorno... :( ...hai voglia a metterci il cuore... ho bisogno di gente come te!!!!!
      Un abbraccio Eli

      Elimina
  5. Buon Compliblog Elisabetta!!! Bellissimo il manifesto!

    RispondiElimina
  6. Mi dispiace non posso partecipare. Intanto ti faccio gli auguri. Ciao

    RispondiElimina
  7. Auguri cara Elisabetta per questo traguardo, per il tuo sorriso ed il tuo cuore. Non ho ben capito è solo per le mamme? Io non ho figli, ma ne seguo tanti spirituali. Comunque se posso "partecipo", altrimenti nessun problema. Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Marta! Certo che puoi partecipare!!! Come sempre non sono riuscita a spiegarmi :(... posso personalizzarlo con le scritte che preferite (anche diverso dal soggetto nascite)!!! Io le immagino già in testa ma, posso capire, che, spesso, non tutti riescono a visualizzare contenuti diversi dall'esempio che propongo! Se riesco nei prossimi giorni faccio qualche bozza con anniversari, inaugurazione, compleanni ecc... così è un po' più chiaro e, magari... c'è un po' più di affluenza! Ti assegno il numero 3! Un abbraccio Eli

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...