lunedì 17 settembre 2018

...ce la posso fare...

foto da web

Ri-bentornati... perdonate la latitanza ma è stata una settimana intensa.
Tatino grande ha ripreso la scuola, con alti e bassi, ma è andata.
Tatino piccolo ha proseguito la sua seconda settimana di nido, con raffreddore e tosse, ma è andata.
E io? Io che avevo la casa da sistemare, le cose delle vacanze da ritirare, il lavoro, e vai, e vieni... mi sono presa un raffreddore che mi ha distrutto tanto da mettermi anche un giorno a KO, con tanto di febbre.
Per fortuna, dopo una bella dormita, sono rinata e ora sto decisamente meglio.
Ma ho dovuto recuperare tutto ciò che non ero riuscita a fare, ovviamente alla massima velocità, giusto per tenermi sempre in forma.

E quindi... a malincuore, la prima cosa che ho dovuto "segare via" dalla lista delle cose da fare per la sopravvivenza, è stata pubblicare qui sul blog.
Tra l'altro, in occasione del compleblog avrei voluto festeggiare in grande ma, come la solito, non sono riuscita a spiegarmi molto bene, ho forse creato confusione... non lo so... so solo che tra alcune mie preoccupazioni e la poca partecipazione al mio piccolo evento, mi sono sentita un po' avvilita... giù.
Mi aspettavo un bello slancio di persone interessate alla grafica e, soprattutto, al fatto che potesse essere davvero versatile e personalizzata (anche non strettamente per una nascita). Ma, evidentemente, io ho una fervida immaginazione e riesco a crearmi un'anteprima in testa, per gli altri non è la stessa cosa, per cui ammetto di aver toppato.
E dagli sbagli ci si rialza, ci si ri-inventa... oppure sono cocciuta io, mettetela un po' come volete.
Ma le tre anime pie che hanno partecipato?
Beh, sapete una cosa??? Le premio tutte e tre!!!!
Come potrei estrarre una sola tra Betta, Giulia e Marta... ???
I numeri a loro abbinati rimangono comunque utili per assegnare loro un ordine
- 1° Betta
- 2° Giulia
- 3° Marta

Pronte?

Iniziamo con Betta, quando desideri puoi contattami via mail (l'indirizzo è nella pagina dei contatti) con la tua idea di testo, colori, personalizzazione e... ci lavoreremo insieme! Una volta approvata, se me lo consenti, la pubblicherò qui sul blog e, successivamente, contatterò di seguito la 2° e la 3° vincitrice del premio.

Tutto chiaro?


A presto con tante novità!!!!!!
Sì, perché anche se non ho scritto, ho sempre pensato al mio blogghettino e, alla fine, ce la posso fare!




10 commenti:

  1. La cosa importante è che tu ti sia ristabilita, una mamma non dovrebbe mai ammalarsi. Buon anno scolastico a Tatino grande e piccolo. Buona giornata.
    sinforosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sinforosa! Non dovrei mai ammalarmi... ma a volte capita! L'unica differenza è che un persona normale si cura e sta tranquilla, io non prendo nulla e cerco di fare le stesse cose di quando sto bene (lavoro, casa e bimbi)... con il risultato che poi, a sera, stramazzo :D Buona giornata anche te!!!!

      Elimina
  2. Ciao Elisabetta, stai tranquilla e serena che non c'è nessuna fretta. La vita di famiglia con bimbi piccoli e anche più grandi è molto frenetica basta riuscire a trovare l'equilibrio per tutto, non sempre si riesce ma ci si prova e poi su per la scala ci si arriva! Buona settimana. Ti ringrazio tanto, aspetto con gioia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Marta! Alla fine si riesce a fare tutto... basta avere tanta, tanta pazienza e forza di volontà! Un abbraccio e buona giornata Eli

      Elimina
  3. Forza Elisabetta, l'importante e che tu ti sia ripresa!!! In effetti, forse l'esempio nascita è stato fuorviante ma...io sono contenta di aver partecipato e curiosa di vedere cosa ne verrà fuori!comunque penso che molto dipenda dal periodo in cui hai lanciato la sfida, con alcune in vacanza ed altre in ansia da rientro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Giulia! So che anche tu con i malanni non sei messa meglio... spero vi rimettiate anche voi! E poi hai ragione, forse ho scelto il momento sbagliato, ho accavallato due cose... insomma ho fatto io un macello!!! :D Un abbraccio Eli

      Elimina
  4. Ciao Eliiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!
    GRAZIE di cuore!!!! Avevo letto il post e credevo anche di averlo commentato invece, a quanto pare, non l'ho fatto!!! SCUSAMI tanto!!!
    GRAZIE davvero tantissimo di essere così generosa e ti mando il prima possibile la mia idea......... ^______^
    Kisssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te Betta!!!!
      Tranquilla... Capita spesso anche a me di commentare e poi "magicamente" quanto ho scritto finisce nei meandri del web... soprattutto quando traffico con il cellulare!!! Sarò io che non son buona :DDD Contattami appena riesci, sono curiosa di poter elaborare la tua idea!!! Un abbraccio Eli

      Elimina
    2. Ciao Eli.
      Ti ho mandato una mail, ma visto che a volte non arrivano (e ancora non ho capito PERCHE'!!!) ho preferito avvertirti!! ;-)
      Kisssssssssssss

      Elimina
    3. Grazie Betta!!! Ho ricevuto tutto e appena ho un secondo ti rinvio la bozza... da ieri ho il bimbo piccolo malato... :(
      Un abbraccio Eli

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...