venerdì 5 ottobre 2018

idea riciclosa: baby cuffietta riciclosa

Diciamolo: non ci sono più le mezze stagioni!
Da un settembre caldo siamo in un attimo passati alle vere temperature autunnali... occorre quindi, per non rischiare di ammalarsi, coprirsi come si deve anche la testa... ma la lana è ancora trooooppo pesante!!! Ecco allora che, riciclando la manica corta di una t-shirt, nasce la baby cuffietta riciclosa, per le uscite in giardino e le passeggiate nei dintorni.


Con la foto ho un po' barato perchè il mio pupetto dormiva...
è solo appoggiata, non indossata, ma vi assicuro che gli calza a pennello!

  
Per la grandezza e la forma del semicerchio
ho sovrapposto le dimesioni di un'altra cuffietta già esistente.
Quando ho disegnato il musetto, invece, ho messo un pezzo di carta all'interno della cuffia,
per paura di "trapassare" con il pennarello nero anche l'altro lato.

Pochi gesti "riciclosi" e la cuffietta è fatta!




4 commenti:

  1. Sei proprio brava e creativa, complimenti. Buona giornata.
    sinforosa

    RispondiElimina
  2. Ben fatta, tutto può essere riutilizzato, quando è in buono stato. Brava.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Marta!... e poi io non butto mai via nulla, non si sa mai! Un abbraccio e buon fine settimana! Eli

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...