mercoledì 24 ottobre 2018

swap autunno 2018

Ancora una volta ho partecipato allo "swap autunno" indetto da Fiore: uno scambio di pensierini fatti a mano e non, ispirati a questa bellissima stagione.
Mentre la scorsa volta era uno scambio diretto, per cui ero a conoscenza da chi ricevevo e a chi dovevo spedire, in questa occasione Fiore a deciso di lasciare la provenienza del pacchetto a sorpresa... in pratica, io sapevo solo a chi spedire!

Ecco cosa ho impacchettato io per Andreina!


Una sciarpina in seta leggerissima dal colore arancio acceso.
Un'agendina, due bustine di the, due segnalibri a tema the e zucche fatti da me
e un regalo per la prossima primavera... dei semi di girasole e dei semi di zucca ornamentale
(la classica zucca da intagliare di Halloween).
Spero che i doni siano stati graditi, seppur semplici!

Ecco cosa ho ricevuto da Monica


Un cartello a tema Halloween che presto appenderò sulla mia porta,
un puntaspilli coloratissimo, una molletta "fungo",
una candela aromatizzata agrumi&cannella
e cinque formine per tagliare i biscotti...
il tutto accompagnato da un fantastico biglietto a forma di zucca!

Inutile dire che Monica ha azzeccato su tutti i fronti:
è tutto a dir poco bellissimissimo!!!!!

Quando arrivano questi pacchetti mi sembra di essere a Natale :D


Grazie ancora a Fiore e a Monica...
al prossimo swap!!!


13 commenti:

  1. Bellissimo il vs swap complimenti ad entrambe e...al prossimo swap! Ciao e grazie x aver partecipato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te Fiore che organizzi questi splendidi swap!!!! Lo sai che, se non sono troppo incasinata, partecipo volentieri!!!! Un abbraccio Eli

      Elimina
  2. Risposte
    1. Si Giulia!!! Io mi diverto sempre un sacco!!!! Aggregati anche tu, anche solo una volta per provare... di solito Fiore ne organizza uno anche in occasione del Natale! Un abbraccio Eli

      Elimina
  3. ciao evviva lo swap autunno di Fiore. Tutto molto bello.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie RobbyRoby!!!! W lo swap sempre!!!! Un abbraccio, Eli

      Elimina
  4. Ciao,sono contenta che ti sia piaciuto tutto! Non è facile immaginare quello che potrebbe far piacere ricevere!Un abbraccio, Monica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Monica! Che bello vedere anche il tuo visto!!! Non è facile azzeccare la cosa giusta... ma ho persone che mi conoscono da una vita e questi bei pensierini non li immaginano nemmeno con la fantasia :DDD Un abbraccio e ancora Grazie!!!! Eli

      Elimina
  5. Ciao, come ho scritto anche sul mio post grazie per i tuoi regali.
    Un grazie a Fiore per l'organizzazione dello swap.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta che tu abbia apprezzato il contenuto dello swap! Un abbraccio e buon fine settimana! Eli

      Elimina
  6. Alcune volte ci azzeccano di più gli sconosciuti con i regali. Tutte belle cosine. Ciao

    RispondiElimina
  7. Ciao, bellissimo anche il vostro swap :-)
    Hai proprio ragione: ricevere dei regali è sempre una grandissima emozione
    Baci

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...